Le Donatella, Silvia Provvedi lo scatto con la sua piccola – FOTO

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi.

Oggi Silvia sul profilo personale di Instagram può vantare circa 1,4 milioni di followers che hanno gioito insieme a lei, raggiungendo traguardi insperati. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

La neo mamma ha scelto come mezzo di diffusione del suo delicato pensiero la piattaforma Instagram. E’ attraverso quest’ultimo social che una delle due gemelle Provvedi ha pubblicato una fotografia rigorosamente in bianco e nero in cui si intravede la mano della sua piccola Nicole accarezzarle il viso. (Lanostratv)

Silvia Provvedi è diventata mamma. Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. (CronacaSocial)

Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo. Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. (Notizie.it )

Chi è Giorgio De Stefano. Giorgio de Stefano, conosciuto anche come Giorgino e “Malefix” è un imprenditore italiano. (Voce di Napoli)

Perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. 2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. (Novella 2000)

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. (iGossip)