Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip. Adriana Volpe viene coperta di elogi da Alfonso Signorini e Pupo in studio.

Pupo ha spiegato: “Sono convinto che da questa avventura Adriana avrà dei giovamenti anche nella sua carriera dimostrando di aver sempre e comunque la possibilità di essere sé stessa”.

Leggi anche —> LA MORTE E LE LACRIME DELLA VOLPE. Ha raccontato nel videomessaggio: “Sono davvero in difficoltà in questo momento, non so trattenere le lacrime. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Credo che gli italiani abbiano potuto conoscere attraverso l’occhio del Grande fratello la mia parte più autentica. editato in: da. Adriana Volpe si racconta dopo l’addio al Grande Fratello Vip, fra le lacrime per la morte del suocero Ernesto Parli e l’amore per la famiglia. (DiLei)

Vabbé, allora diciamo che non era casto ma che era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine ”. Poco prima della sua uscita dal Grande Fratello Vip, Fabio Testi aveva fatto discutere per il tentativo di strappare un bacio a Paola Di Benedetto, la ex Madre Natura di Ciao Darwin con cui si era scontrato in maniera violenta. (ilGiornale.it)

In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha confessato che all’interno della Casa, le è “mancata la serenità”. Ha dichiarato di essersi vista attaccata ancora prima di entrare, poi hanno visto tutti com’è andata. (NonSoloRiciclo)

Durante la conversazione, la Marini ha chiarito di aver fatto il test il 19 febbraio, ma di averlo fatto in modo privato grazie ad un amico. In queste ore si sta molto discutendo su di una questione che riguarda Valeria Marini e la possibile bugia detta in casa riguardo al tampone fatto per il Coronavirus. (Kontrokultura)

Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? E conclude: "Non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio". (Adnkronos)

La preoccupazione per il figlio in Cina. Fabio Testi non ha rimpianti, nonostante sia uscito dalla casa del GF ad un passo dalla finale. "Mi sono preso una vacanza dai miei ruoli televisivi per regalare un pezzo di Fabio Testi nella sua naturalezza: in mutande, che cucina, che fa un pisolino…”, racconta l'attore. (Tv Fanpage)