Honda, la Civic si rinnova con l'undicesima generazione

La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Abbiamo trovato la Civic fluida e dinamica nelle aree urbane grazie al potente e silenzioso motore elettrico che è istantaneo ad elevata coppia come azionamento primario

Il rinnovato sistema e:HEV vanta un propulsore elettrico ad alta potenza e l'ultima versione della IPU Honda dotata di 72 celle.

onda presenta, in versione esclusivamente ibrida, la nuova Civic, giunta alla undicesima generazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Queste ultime meritano un capitolo a parte, visto che l’ibrido Honda è unico nel suo genere. La Honda Civic e:HEV se la cava bene anche nell’hi-tech: al display del sistema di infotainment da 9 pollici (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto wireless) si aggiunge quello della strumentazione, che nell’allestimento Advandce è HD, a colori e misura 10,2 pollici (Il Fatto Quotidiano)

Efficienza si unisce a una potenza massima di 135 kW e 315 Nm di coppia massima, per fare della nuova Honda Civic un'auto ai vertici del segmento delle berline. (ITALPRESS) - Honda sarà main sponsor del Rds Summer Festival, un tour estivo organizzato dall'emittente radiofonica con cinque tappe nelle località estive più importanti d'Italia, da nord a sud. (Tiscali)

Abbiamo trovato la Civic fluida e dinamica nelle aree urbane grazie al potente e silenzioso motore elettrico che è istantaneo ad elevata coppia come azionamento primario. In vendita da ottobre a partire da 34.200 euro. (Tiscali)

a nuova Honda Civic arriverà nelle concessionarie ad ottobre del 2022 con una gamma piuttosto semplice, dato che viene offerta con il solo motore ibrido full da 184 CV e tre allestimenti: Elegance (34.200 euro), Sport (35.300 euro) e Advance (38.700 euro). (AlVolante)

Oggi, con 50 anni di storia e oltre 27,5 milioni di unità vendute in 170 Paesi, la Civic di undicesima generazione si presenta in chiave moderna e in versione esclusivamente ibrida (Sardegna Reporter)

Durante la marcia il sistema ibrido e:HEV aziona in modo automatico le tre diverse modalità di guida (EV, ibrido e solo benzina) Il sistema propulsivo è formato da due motori elettrici abbinati a un motore da 2.0 litri di nuova concezione a iniezione diretta e ciclo Atkinson. (Il Messaggero - Motori)