Pronto a prendere il bus da Barcellona per la Puglia con undici kg di droga nella valigia: arrestato 22enne barese in Spagna

BariToday ESTERI

Il suo avvocato italiano, però, ha ottenuto la scarcerazione del giovane con ritorno in Italia.

La Polizia spagnola ha arrestato un giovane incensurato di Monopoli, bloccato per traffico internazionale di droga con 11 kg d stupefacente dopo un viaggio su un bus da Marbella a Barcellona.

Gli inquirenti ritengono che lo stupefacente, forse proveniente dal Marocco, sarebbe stato smerciato nei mercati del Barese e del Brindisino. (BariToday)

Su altre testate

Gli inquirenti ritengono che lo stupefacente, forse proveniente dal Marocco, sarebbe stato smerciato nei mercati del Barese e del Brindisino. Arrestato in Spagna per traffico internazionale di droga. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (trmh24)

fra hashish e marijuana, mentre il secondo trovato in possesso di 38 gr. Per gli arrestati sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida come disposto dall’A.G. (Canale7)

L’indagine nella quale è coinvolto il presunto corriere pugliese riguarda un sospetto traffico di droga dal Marocco in Italia. Nella stazione degli autobus della capitale catalana, la Polizia spagnola lo ha fermato e perquisito trovandolo in possesso di 7 chili di hascisc, 4 chili di marijuana e 7mila euro in contanti. (Canale7)

Il giovane, a seguito di perquisizione personale avvenuta nella stazione degli autobus di Barcellona, sarebbe stato trovato in possesso di 11 kg di droga (7 kg di hashish e 4 kg di marijuana) e, di 7 mila euro in contanti; difeso dall’avvocato monopolitano Michele Mitrotti, l’indomani è stato scarcerato e ha potuto fare rientro in Italia, dove è sottoposto ad obbligo di firma. (The Monopoli Times)

I militari hanno trovato lo stupefacente durante una perquisizione molto accurata. Lo pneumatico era custodito in un container, e la droga all'interno era già stata suddivisa in 60 panetti pronti per la vendita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)