Energia, Teon: “Rivoluzionare i sistemi di riscaldamento è possibile: ecco come”

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL.

A questo ha pensato TEON, una PMI innovativa, al 100% italiana sia dal punto di vista societario che tecnologico.

A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili

“Rispetto ad una caldaia a metano abbiamo osservato il dimezzamento della bolletta, mentre rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL si scende anche del 70%. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. “Rispetto ad una caldaia a metano abbiamo osservato il dimezzamento della bolletta, mentre rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL si scende anche del 70%. (FIRSTonline)

Si tratta di almeno 100 corpi illuminanti tra candelabri e portalampade che adornano uffici e scale di Palazzo di Città . Abbiamo fatto una scelta ecologica e moderna.I corpi illuminanti a led sono più longevi delle vecchie lampade, sono più efficienti e consumano meno energia. (Tarantini Time)

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.L'app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria. (Edilportale.com)

Caldaie: ecco le nuove proposte firmate Immergas. Sono sempre di più i cittadini italiani che hanno deciso di sfruttare il consistente pacchetto di agevolazioni fiscali messo in campo dal governo per cambiare il vecchio sistema di riscaldamento o installarne uno nuovo a ridotto impatto energetico. (Maremmanews)

La comunicazione prevede due soggetti tv, due stampa, radio, affissione e digital. L’agenzia firma la campagna dedicata all’offerta per le nuove caldaie di Eni gas e luce. Tbwa\Italia firma la campagna dedicata alla nuova offerta di Eni gas e luce per le nuove caldaie a condensazione: una scelta per rendere più efficiente la propria casa. (Brand News)

Caldaie a condensazione: caratteristiche, prezzi e modelli più richiesti del momento. I modelli in commercio sono svariati e tutti molto validi, alimentati a GPL o a metano e con capacità diverse a seconda delle necessità e dell'ampiezza degli ambienti da servire. (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr