Inzaghi: 'Milan-Inter, tifo per i rossoneri. Litigio Ibra-Lukaku, il mio pensiero'

Inzaghi: 'Milan-Inter, tifo per i rossoneri. Litigio Ibra-Lukaku, il mio pensiero'
AreaNapoli.it SPORT

I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei.

La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene.

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan.

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' la prima volta che Ibrahimovic e Lukaku si troveranno nuovamente di fronte dopo il tremendo scontro di Coppa Italia. Sembra scontata sulla carta anche Juventus - Crotone, con i bianconeri chiamati a riscattare la pessima figura di Champions League contro il Porto (Tuttocampo)

Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45. L'Inter ha il vantaggio di non giocare le coppe, il Milan sarà più stanco perché ha giocato giovedì. (Tutto Juve)

Sono fondamentali le scelte: Vidal o Eriksen, Perisic ha superato Young e Conte ha scelto i titolari con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Il belga è più determinante per l'Inter perché il Milan ha rinunciato a Ibra ed è stato sempre in testa. (fcinter1908)

Inter, una sentenza tranquillizza Conte per il derby. Ma c’è chi ancora deve dargli la prima gioia

Mi tengo tutta la vita Ibra ma grande rispetto per Lukaku" Dobbiamo avere le distanze giuste. (Milan News)

Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle" (TUTTO mercato WEB)

Sono 4 le presenze del Toro nei derby col Milan dal 2018/19 con un solo gol all'attivo. Lukaku può essere ormai considerato un uomo derby per l'Inter, tocca a Lautaro raggiungere il compagno. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr