Ferrari-Leclerc: perché la Rossa può sperare in un Mondiale di vertice (e Sainz può migliorare)

Corriere della Sera SPORT

Siamo contenti del risultato, è un circuito difficile e siamo andati bene sia in qualifica che in gara».

«Se vai bene a Barcellona, vai bene in quasi tutte le piste.

Dove è vero che ci sono somiglianze con il terzo settore di Barcellona, ma l’asfalto e le condizioni sono completamente diverse

Il campionato «degli altri» La Ferrari può vincere il campionato degli altri, arrivare terza nella classifica costruttori davanti alla McLaren. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Oggi il portoghese ha fatto visita a Maranello alla sede della Ferrari con Elkann e Agnelli. Uno scatto che ha fatto impazzire il web (Juventus News 24)

Ottima gara per la Ferrari in Spagna come evidenziato dallo stesso Mattia Binotto a fine gara ai microfoni di Sky Italia. Sono commenti che si possono sentire in televisione, ma lato nostro siamo consapevoli. (F1inGenerale)

E tra due settimane c'è Montecarlo: casa Leclerc (la Repubblica)

All’indomani della pesante sconfitta della Juventus contro il Milan, Cristiano Ronaldo non era presente in mattinata alla ripresa degli allenamenti dei piemontesi, in vista della gara contro il Sassuolo di mercoledì sera. (FormulaPassion.it)

Charles Leclerc, inoltre, ha sempre dimostrato che, nel momento clou della Q3, la sua qualità fa la differenza Come ha spiegato ieri Mattia Binotto dopo la gara catalana, le qualifiche del Principato potrebbero essere la grande chance per il team di Maranello. (OA Sport)

Meno bene Carlos Sainz, che è sì concreto, ma ancora vittima di smarrimenti nelle fasi calde della gara, vale a dire partenze e ripartenze. In alcuni circuiti potrebbe dunque esserci la speranza per dei risultati ‘veri’: in Spagna, in questo senso, la prima parte di gara di Charles Leclerc è stata di grande livello. (FormulaPassion.it)