De Laurentiis: "Il calcio è malato, lo Stato lo sa ma fa finta di niente". Abodi: "Fare pulizia, non solo sul caso Juve"

la Repubblica SPORT

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. "Il governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. Siamo tutti ancora schiavi di una situazione non piacevole. (la Repubblica)

Su altre fonti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla a margine della presentazione del volume Codice di Giustizia Sportiva Figc dell’avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione esprimendosi sul calcio italiano (Viola News)

“Il Governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in riferimento alla richiesta del mondo del calcio al Governo di poter rateizzare le tasse a margine di un evento al Coni. (Calcio e Finanza)

L’inchiesta Prisma che vede la Juventus protagonista continua con nuove indagini. Il caos attorno alla società bianconero dopo le dimissioni dell’intero cda non è finito, poiché come sappiamo ai bianconeri vengono imputati diversi capi d’accusa anche molto pesanti. (CalcioMercato.it)

Senza filtri come sempre, Aurelio De Laurentiis, che ha risposto ai cronisti a margine della presentazione del volume "Codice di Giustizia Sportiva Figc" dell'avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione al salone d'onore del Coni. (Tuttosport)

Secondo me ha trovato finalmente anche lui un ambiente che riesce a valorizzare le sue qualità Garics ha poi concluso: “Sulla cessione di Koulibaly e Insigne e sulla nuova composizione della rosa c’è la mano di Spalletti secondo me, non è un caso, il merito è suo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In casa, in ufficio, nella vita comune, nel non essere protetti in maniera fantastica. Schiavi di una situazione che, chi più chi meno, non è piacevole. (ilmattino.it)