4 gol nell'amichevole contro la Primavera: a segno Politano, Demme e doppietta Mertens

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center nella settimana della sosta per le Nazionali.

Il difensore questa mattina si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro"

Terapie anche per Malcuit che ieri al termine dell'allenamento ha accusato un risentimento muscolare.

Di seguito il report diffuso dalla SSCNapoli: "La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti il giovane centrocampista, in prestito dal Milan, si continua ad allenare a parte, ma c’è ottimismo in casa granata, per il possibile rientro di Pobega, già domenica prossima, per la gara in programma al Maradona contro il Napoli Per quanto riguarda Pjaca e Praet, non si ha ancora una prognosi definitiva, ma in casa Torino per loro, si procede in base all’evoluzione dei rispettivi fastidi muscolari. (Calcio In Pillole)

Breve vacanza in Olanda per Dries Mertens e sua moglie Kat, prima di immergersi nel tour de force che attende il Napoli. La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam. (Tutto Napoli)

Ma per ora viene dato solo uno sguardo sfuggente a questa situazione: prima Mertens vuole riprendersi il Napoli in campo C'è un'opzione per un altro anno, il terzo, e farla scattare dipenderà da un bel po' di fattori. (TUTTO mercato WEB)

È stato un calciatore splendido, sono convinto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto nel 2018 se Ghoulam non si fosse infortunato. Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti alla ripresa del campionato potrà contare su una nuova arma per quanto riguarda l'attacco del Napoli. E Spalletti non vede l’ora di vederlo all’opera nel suo Napoli. (AreaNapoli.it)

In campionato è a quota 102 reti, condivide il primato con Vojak, gli manca un gol per staccarlo. Dovrebbero essere i suoi ultimi mesi al Napoli, Ciro vuole continuare a scrivere la Storia (CalcioNapoli24)