FIFA 23 aggiunge un pizzico di realismo in più

FIFA 23 aggiunge un pizzico di realismo in più
Più informazioni:
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda invece i dettagli tecnici, il nuovo simulatore calcistico di casa Electronic Arts si doterà di una serie di miglioramenti ben graditi da tutti.

Questo sarà dovuto grazie a una nuova serie di cut scene, che riprenderanno i tifosi in marcia verso lo stadio, delle inquadrature del campo e della preparazione dei giocatori, così come degli operatori TV.

Partiamo dal comparto tecnico: FIFA 23 sarà dotato di un nuovo sistema di audio, che vi permetterà di entrare in contatto con tutta la tensione presente prima delle grandi partite. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Chiudiamo aggiungendo che come nel calcio reale anche in FIFA 23 si potranno effettuare 5 sostituzioni, dato che la norma introdotta durante la pandemia è stata resa permanente. (Red Bull)

FIFA 23 Carriera: tutte le novità previste. Tra le nuove funzionalità spiccano gli Highlights Playable, che permettono ai giocatori di prendere il controllo dei momenti chiave della partita senza doverla rigiocare per intero, e i Dynamic Moments, una raccolta di filmati pensati per le situazioni salienti della carriera come l’inserimento nell’undici titolare o la firma di un contratto importante. (Telefonino.net)

E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, perché non provate a dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming? E nelle scorse ore ad essere stata dettagliata maggiormente è la Modalità Carriera, che con questa nuova iterazione di FIFA, l’ultima che porterà questo nome a quanto pare, punta ad essere più grande e maestosa che mai. (tuttoteK)

FIFA 23 demo, ci sarà una versione dimostrativa prima dell’uscita?

FIFA 23 proporrà poi nuove texture 3D per le reti delle porte, con migliore illuminazione. Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a FIFA 23 e precisamente all'Esperienza del giorno della partita. (Multiplayer.it)

Proseguono le notizie ufficiali in vista dell’uscita di Fifa 23, il videogioco calcistico più atteso dell’anno. Insomma, sembra esserci davvero tutto affinchè Fifa 23 sia davvero un grande successo e a questo punto non possiamo che consigliarvi l’acquisto in pre-order, disponibile fin da ora su Amazon: di seguito i link alle varie versioni, il gioco uscirà il prossimo 30 settembre. (Computer Magazine)

EA Sports non ha pubblicato demo per i suoi titoli calcistici negli ultimi tre anni: con FIFA 23 sarà la stessa cosa o avremo una versione dimostrativa? FIFA 23 demo, ci sarà quest’anno? (eSports & Gaming)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr