Cazzaniga raggirato da una fidanzata "inesistente" per 15 anni: il caso affidato alla magistratura

Fidelity News SPORT

Spinto da amici e parenti, Cazzaniga dopo 15 anni di “relazione” si rivolge alla trasmissione tv Le Iene e sporge denuncia alla Guardia di finanza.

Io sono Valeria e sono stata un’amica di Maya per molto tempo, l’ho conosciuta nel periodo in cui ho conosciuto Manuela

Roberto Cazzaniga è stato truffato per 15 anni e la sua storia è stata raccontata nel corso della puntata de “Le Iene” del 23 novembre. (Fidelity News)

Su altre testate

La stessa casa dove in questi giorni la cagliaritana trasferita a Capoterra si è barricata dopo la messa in onda del servizio de Le Iene, che ha raccontato la surreale vicenda di Roberto Cazzaniga convinto di essere fidanzato con una famosa modella che gli chiedeva ripetutamente soldi. (YouTG.net)

Inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. Annalisa Lai, Presidente del Centro antiviolenza Mai più Violate: “Ringrazio anche a nome delle operatrici del nostro Centro antiviolenza la famiglia Tegas e la Conad di Tortolì per averci dedicato una panchina rossa, simbolo della violenza contro le donne. (Sardegna Reporter)

La finta modella che ha truffato Roberto Cazzaniga, 42enne ex azzurro ed attuale capitano di Gioia del Colle, si sarebbe ristrutturata casa con i soldi da lui inviati. (Leggo.it)

“nel nostro piccolo, possiamo aiutare Roberto a riprendere la sua vita in mano e poter iniziare finalmente a scrivere il proprio futuro. L’obiettivo è raccogliere 30 mila euro, al momento ne sono stai raccolti 11 mila (Casteddu Online)

Alla cerimonia era presente anche una rappresentanza di studenti delle scuole elementari e medie e degli Istituti Ianas e Iti. A Tortolì, sono state inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. (vistanet)

"Nel nostro piccolo - prosegue Rinaldi - possiamo aiutare Roberto a riprendere la sua vita in mano e poter iniziare finalmente a scrivere il proprio futuro. Motore della raccolta fondi è Danilo Rinaldi, amico ed ex compagno di squadra dell'opposto milanese proprio con la casacca del club pugliese. (Il Giorno)