Campania, esplode la rabbia dei commercianti: bloccata la Napoli-Caserta

Campania, esplode la rabbia dei commercianti: bloccata la Napoli-Caserta
Informa-press INTERNO

Autostrada Napoli protesta in corso da parte dei negozianti partenopei.

A far da portavoce per i diversi commercianti vi è Vincenzo Grillo, presidente dell’Unione Commercianti Aree Pubbliche.

Si è formato oltre 1Km di coda sulla Napoli-Caserta in direzione Roma.

É illogico scaricare solo sui commercianti il peso del rischio Covid quando poi ci sono assembramenti ovunque

Autostrada Napoli protesta: commercianti sull’autostrada. (Informa-press)

Su altre testate

Oltre un chilometro di coda ha paralizzato entrambi i sensi di marcia. In Campania possono lavorare nelle fiere solo gli operatori che vendono generi alimentari; anche loro però questa mattina si sono uniti alla protesta (Il Messaggero)

L’autostrada Milano-Napoli risulta bloccata tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Caserta Sud in direzione di Roma. Campania in zona rossa, autostrada bloccata per protesta. “Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord. (L'Occhio di Caserta)

Va avanti, nei pressi del casello di Caserta Sud dell'autostrada A1, la protesta di circa 200 mercatali, ma ci sono tra loro anche operatori di fiere e sagre, che hanno bloccato per protesta la circolazione con furgoni e auto. (Il Messaggero)

Ambulanti bloccano l’autostrada: “Siamo gli unici a non lavorare”

Traffico in tilt dell'Autostrada A1 verso Roma, per la protesta di decine di operatori mercatali che stanno protestando bloccando la carreggiata. "Agli utenti diretti verso Roma, uscire al bivio con A16 Napoli-Canosa, successivamente immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione Caserta per poi rientrare in A1 in direzione Roma. (RomaToday)

Si sono registrate code di chilometri e rallentamenti su tutta la rete. Gli operatori erano partiti in gran parte dal mercato settimanale di Maddaloni (Caserta), altri da Napoli e San Giuseppe Vesuviano. (Sky Tg24 )

Bloccata l’autostrada in direzione Roma, dove è previsto un corteo della categoria. Un settore profondamente colpito nelle ultime settimane, per le regioni in zona rossa, con la chiusura dei mercati. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr