BCL - Sassari: Demis Cavina ed Eimantas Bendzius commentano da Tenerife

BCL - Sassari: Demis Cavina ed Eimantas Bendzius commentano da Tenerife
Pianetabasket.com SPORT

Gli fa eco Eimantas Bendzius: “Tenerife ha giocato un'ottima partita, noi abbiamo giocato bene per i primi 10’ poi abbiamo perso tiri aperti e ci siamo scoraggiati, dall’altra parte del campo Tenerife ha trovato una extra energia e ha mosso bene la palla piazzando il break che ha indirizzato la partita.

Ora torniamo a casa, eliminiamo le scorie e torniamo quanto prima al lavoro in palestra”

Siamo solo all’inizio della stagione, non è la prima volta che si perde e non è un dramma ma è parte del nostro lavoro trovare un modo per uscirne tutti insieme. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

E’ il girone A, dove la Dinamo cerca il primo successo dopo il ko con il Ludwisburg, mentre gli spagnoli si sono imposti di 3 punti sul Prometey. La gara sarà in diretta su Rai Sport. (Sportando)

74-58 Palla dentro di Burnell per Bendzius che mette a segno 2 punti sotto canestro. 51-28 Rodriguez fa suo un rimbalzo in mezzo a tre giocatori di Sassari e realizza 2 punti facili. (OA Sport)

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022: RISULTATI e CLASSIFICHE AGGIORNATE. (Sportface.it)

LIVE BCL - Tracollo totale del Banco di Sardegna Sassari a Tenerife

C’è l’inconfondibile timbro di Osvaldas Olisevicius sul successo degli emiliani: il lituano ha infatti conquistato la palma di miglior realizzatore del match con 21 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Purtroppo abbiamo poco tempo per allenarci, sono due settimane che siamo sempre in viaggio intorno ad Europa ed Italia…Abbiamo bisogno di una mentalità differente, specialmente quando le cose iniziano ad andare male, perchè queste cose possono succedere nel corso di una partita. (Sportando)

1° quarto - L'ex Virtus Julian Gamble segna i primi due punti del match. Segna Huertas che con 2'15" soffre la rubata e contropiede di Clemmons. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr