LIVE F1, GP Spagna 2022 in DIRETTA: orario TV8. Ferrari, zittisci gli scettici! Wolff: "Red Bull superiore"

OA Sport SPORT

olpo strategico per la Ferrari: Leclerc adesso è l’unico fra tutti ad avere due set di gomme.

Trovare il giusto bilanciamento a Barcellona non è mai facile…. 12.47 Chi ha il problema inverso, invece, è la Red Bull

Ferrari, Red Bull e Mercedes sono sullo stesso passo!

Bottas migliora ed è settimo a 1.009. 13.48 Di nuovo in pista anche le Red Bull.

A Barcellona qualcosa sembra essere migliorato, ma non a sufficienza per colmare il gap rispetto a Red Bull e Ferrari. (OA Sport)

Su altri media

Delude l’Aston Martin ma soprattutto la Haas, che non riesce a portare Mick Schumacher a punti dopo la sua prima Q3 8con Magnussen subito fuori dai giochi dopo il contatto con Hamilton Una gara talmente ricca di colpi di scena che risulta quasi difficile farne una sintesi. (FormulaPassion.it)

Sono convinto che arriverà anche lui su quelle prestazioni, è un pilota che sa studiare, parliamo di circa tre decimi di ritardo. La squadra oggi ha saputo fare una bella macchina, interpretarla e svilupparla, e penso che sia l'aspetto più importante, saper sviluppare la vettura. (Autosprint.it)

Gran Premio di Spagna dal sapore amaro per la Ferrari: Max Verstappen della Red Bull si aggiudica la sesta prova del Mondiale davanti al compagno Perez e alla Mercedes di Russell. L'altro ferrarista Sainz, 4° davanti a Hamilton, è la nota positiva della serata per la Rossa (Calciomercato.com)

Lap10 – Ai box Sainz, gomma media per lui Lap31 – Ai box Sainz, gomma gialla per il madrileno: Ferrari in ottava posizione. (F1inGenerale)

Nel fine settimana del Montmelò la ‘dieta’ a cui era stata sottoposta la RB18 è stata stimata in ulteriori 5 kg I meccanici hanno lavorato sul dispositivo durante la mattinata, tanto da sostituirne ben quattro componenti in prossimità del via della corsa. (FormulaPassion.it)

Sul podio sono saliti il messicano Sergio Perez, per una doppietta della Red Bull, e il britannico George Russell, con la Mercedes. La gara. Partenza pulita per Leclerc che tiene molto bene alle spalle Verstappen, mentre Sainz commette un errore e si lascia superare subito da Russell e Perez. (La Stampa)