Metal Gear Solid 3, Virtuos sta lavorando a un remake tripla A non annunciato

Metal Gear Solid 3, Virtuos sta lavorando a un remake tripla A non annunciato
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di quest'ultimo ci sarebbe in lavorazione proprio il remake di Metal Gear Solid 3 presso Virtuos

Pochi giorni fa era infatti emerso che Konami volesse rivitalizzare alcuni dei suoi franchise più forti, in particolare quelli Silent Hill, Castlevania e Metal Gear.

Naturalmente non prendetela come una conferma dell'indiscrezione relativa a Metal Gear Solid 3, ma sicuramente si tratta di un'informazione che rafforza in qualche modo la voce. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater sembra sempre più vicino, con un membro del team di sviluppo che ha menzionato la cosa. La conferma del remake —. Un dipendente della software house ha confermato sul proprio profilo LinkedIn di stare lavorando al “remake di un gioco action adventure [tripla-A] non annunciato”. (La Gazzetta dello Sport)

Un vero peccato, visto e considerato che chiunque vorrebbe in casa un Metal Gear Rex da portare a spasso (magari senza testate nucleari al seguito, grazie). Parlando sempre di Metal Gear Solid, avete visto che Konami ha da poco deciso di fare una gradita sorpresa a tutti fan attraverso il suo profilo Twitter? (Spaziogames.it)

Questa volta è arrivato un nuovo indizio direttamente da Virtuous, lo studio che sarebbe responsabile del remake del terzo capitolo di Metal Gear Solid: un dipendente si sarebbe infatti lasciato sfuggire una rivelazione molto importante. (Spaziogames.it)

Metal Gear Solid, il Metal Gear Rex esiste (ed è "vivo")

Da ormai diverso tempo di vocifera di un ritorno in pompa magna dei grandi brand di Konami, e tra questi si è fatto più volte anche il nome di Metal Gear Solid. Ora, stando a delle nuove scoperte, sembra che ad occuparsi del remake di Metal Gears Solid 3 sia il team di sviluppo Virtuos. (Tom's Hardware Italia)

Nell’ultimo mese, è emerso un nuovo rapporto che affermava che Konami era attualmente al lavoro su un remake dell’amato gioco d’azione stealth Metal Gear Solid 3. Pertanto, quando e se Konami finirà per rendere ufficiale questo remake di MGS3 , te lo faremo sapere qui su HelpMeTech (HelpMeTech)

Nel mentre, qualcuno ha ingannato l’attesa realizzando un piccolo miracolo, un vero e proprio mini-Metal Gear Rex perfettamente funzionante. Un vero peccato, visto e considerato che chiunque vorrebbe in casa un Metal Gear Rex da portare a spasso (magari senza testate nucleari al seguito, grazie). (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr