La satira di Caug su Nieddu e Måneskin: 'La canzone è plagio del Piano vaccini' - Sardiniapost.it

La satira di Caug su Nieddu e Måneskin: 'La canzone è plagio del Piano vaccini' - Sardiniapost.it
SardiniaPost CULTURA E SPETTACOLO

La matita satirica di Caug regala ancora una sana risata. Stavolta i protagonisti della vignetta sono l’assessore del momento, Mario Nieddu, titolare della Sanità in tempo di pandemia, e il gruppo musicale del momento, i Måneskin. Tutto parte dalle accuse che a ogni vittoria vengono rivolte dalla band capitanata da Damiano David, tanto che la […]

(SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Dopo essere entrata nella classifica inglese, Zitti e buoni è ora al numero 26 della classifica globale di Billboard. Miley Cyrus e i Måneskin hanno stretto un’alleanza digitale nel nome del rock e delle tutine attillate. (Rolling Stone Italia)

Lunedì pomeriggio hanno pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di Midnight Sky, story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con la didascalia “I miei migliori amici”. approfondimento. (Sky Tg24 )

Aria di collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus. L'attenzione di Miley Cyrus non è passata affatto in sordina nello studio dei Maneskin che, pochi giorni dopo il "Segui" della cantante su Instagram hanno pubblicato un video taggando la sua pagina con annessa l'emoticon di un cuoricino. (Music Fanpage)

Maneskin, Viki è una favola: solo i tacchi a spillo, regina del rock! - FOTO

Emma Marrone, ripartono i concerti. Ma i tanti pregiudizi subìti non hanno fermato la cantante che anzi è agguerrita più che mai Emma ricevette voti molto bassi, non riuscendo a conquistare le giurie straniere. (Leggilo.org)

Sono entrati in classifica in Gran Bretagna con “I wanna be your slave” (cantato in inglese) che ha superato la già presente in chart “Zitti e buoni”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) (Il Fatto Quotidiano)

Il successo, però, non è relativo solo alle canzoni; a ruba, infatti, anche il merchandise. Ma anche il pubblico femminile ha di che guardare; Damiano è in mutande proprio come Victoria, per uno spettacolo davvero a 360° (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr