Fognini, che debacle al Roland Garros! L’azzurro si fa male e si ritira contro Van De Zandschulp

SportFair SPORT

SportFair. E’ già finita l’avventura di Fabio Fognini al Roland Garros, l’azzurro non è riuscito nemmeno a qualificarsi per i sedicesimi di finale della competizione.

Fognini è già fuori, il bilancio può essere considerato deludente

Nel terzo e ultimo set l’azzurro paga un infortunio alla caviglia e sul 3-2 a favore dell’olandese si ritira.

Van De Zandschulp stacca il pass per il prossimo turno e approfitta di una condizione fisica non al massimo di Fognini. (SportFair)

Ne parlano anche altre testate

Saranno quattro gli italiani a scendere in campo a caccia dell’accesso del terzo turno dello Slam parigino. Una nuova giornata di incontri per il Roland Garros 2022 va in scena. (OA Sport)

A New York diventò il terzo qualificato nell'era Open a raggiungere i quarti nella storia del torneo, e raddoppiato il montepremi guadagnato fino a quel momento in carriera Spesso prima dei tornei se siamo iscritti tutti e due andiamo a cena insieme. (SuperTennis)

Fognini-Van de Zandschulp: orario tv e streaming. Fognini-Van de Zandschulp, match valido per il secondo turno del torneo Roland Garros 2022, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis ed Eurosport), emittente che detiene i diritti di trasmissione in Italia dell’intera competizione di tennis (Centro Meteo italiano)

Fabio Fognini, Roland Garros Credit Foto Getty Images. 4-4 - CONTROBREAK VAN DE ZANDSCHULP! Oggi il nuovo numero uno olandese è proprio Van De Zandschulp, ha ripetuto un copione tragico. (Eurosport IT)

Sarà importante, adesso, confermarsi nel secondo turno contro l’esperto portoghese Joao Sousa, altro giocatore alla portata di Sonego. Dove vedere Sousa-Sonego in diretta tv e streaming (Il Veggente)

Il tennista italiano si è reso protagonista di un momento simpatico con il giudice di sedia. Fabio Fognini ha capitolato nel secondo turno del Roland Garros contro Botic Van de Zandschulp anche a causa del ritiro al terzo set dopo aver perso i primi due 4-6, 6-7. (Tennis World Italia)