Fontana “Bancopass aiuta il dialogo tra imprese e banche”

Sardegna Reporter INTERNO

Per il presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana è “uno strumento che diminuisce la distanza tra il mondo delle banche e il mondo delle imprese e li aiuta a dialogare meglio”.

xa2/fag/gsl

. Confindustria Bari-Bat e Banca Popolare di Puglia e Basilicata supportano le imprese con Bancopass.

(Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

"Il professionista si sostituisce allo Stato attraverso un timbro su un documento, mettendoci la faccia e prendendosi una responsabilità concreta. Tutto quello che è accaduto in questi 2 anni non si può condensare in una lettera (ingenio-web.it)

Opzione Poste Italiane: costi e procedure competitive. Una notifica importante è l’riapertura del servizio da parte di Poste Italiane. Chi invece offre ancora il servizio. Nel vasto panorama degli istituti di credito ci sono però perà ancora alcune banche disposte a offrire il servizio di cessione del credito. (Money.it)

Non possiamo lasciare il Paese in questo limbo – conclude Sut - e mandare all’aria una misura elogiata in Europa, quanto svilita in Italia” Lo dichiara il deputato pordenonese Luca Sut, Vicepresidente del Gruppo dei pentastellati alla Camera e neo coordinatore regionale del M5S per il Friuli Venezia Giulia. (Il Friuli)

Ricordiamo che da gennaio 2022, come riportato dal sito Lavoripubblici.it, la situazione nel mondo delle costruzioni è cominciata a degenerare fino ad arrivare ad un vero e proprio allarme liquidità da parte di imprese e professionisti. (iLMeteo.it)

Quindi i fondi a disposizione non sono soltanto finiti, sono addirittura stati superati. Superbonus 110%: i fondi sono finiti. (Facile.it)

La ‘fake’ dei fondi finiti e chi può ancora sfruttare questa misura. Partiamo dai cambiamenti inerenti le percentuali di detrazione, per capire se e a chi conviene chiedere il Superbonus. Ma bando alle digressioni e cerchiamo di capire se il Superbonus 110% è ancora un affare oppure no. (InformazioneOggi.it)