Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: gli highlights

Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: gli highlights
Fantacalcio.it SPORT

Vittoria fondamentale per la Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League.

I biancocelesti hanno portato a casa un successo per 3-0 che permette ai biancocelesti di andarsi a giocare il primo posto nell'ultima giornata contro il Galatasaray.

Ecco gli highlights di Lokomotiv Mosca-Lazio:

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

«+3», la gioia social del centrocampista. Il centrocampista ha colpito una clamorosa traversa nel finale che avrebbe potuto arrotondare il risultato. (Lazio News 24)

A Mosca due gol su calcio di rigore del bomber di Sarri e tris di Pedro per superare la Lokomotiv. Qualificazione aritmetica ai playoff, ma per il primo posto servirà battere il Galatasaray a Roma (TUTTO mercato WEB)

Poi arriva un gol, il secondo gol e tutto è stato più semplice. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca:. (CalcioNapoli24)

Lazio, prima vittoria russa: biancocelesti sempre più imbattuti

TOP: Immobile. FLOP: Felipe Anderson. VOTI. LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov 6; Nenakhov 5,5 (28’Silyanov 5), Jedvaj 6, Murilo 5,5, Rybus 5,5; Maradishvili 5,5 (77’Zinocich SV), Barinov 5, Beka Beka 6; Rybchinskii 5,5, Lisakovich 5,5, Kamano 5,5 (77′ Borisenko SV). (Calcio News 24)

I biancocelesti, archiviato il match di Europa League con i russi, affronteranno il Napoli. La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca con il punteggio di 0 a 3. (AreaNapoli.it)

Di seguito l'elenco delle partite in questione:. 21-10-1997, sedicesimi d'andata di Coppa Uefa, Rotor Volgograd - Lazio 0-0;. Inoltre il dato è che i biancocelesti sono imbattuti nella loro storia in terra russa e stasera hanno ottenuto ciò che non era riuscito neanche alla super squadra del 1998-99 in casa della Lokomotiv Mosca (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr