Coronavirus, picco di contagi a Sant'Antonio Abate: chiusa la Sonrisa fino al 25 agosto!

CalcioNapoli24 INTERNO

Ultime notizie Napoli - Negli ultimi giorni si sta registrando un picco di contagi da Coronavirus nel paesino di Sant’Antonio Abate e per questo motivo il Presidente della Regione, sentita l’Unità di Crisi, firmerà entro stasera un’ordinanza di cui il Mattino ha anticipato i contenuti.

Sarà disposta, infatti, la chiusura fino al 25 agosto delle strutture ricettive “La Sonrisa” e “Hotel Villa Palmentiello” con obbligo di sanificazione prima della nuova riapertura. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

ANSA Coronavirus: chiuso in Campania castello 'boss delle cerimonie'. Oggi la struttura è gestita dai suoi eredi, i quali spererebbero in una riapertura del complesso subito dopo la sanificazione: al momento però l'ordinanza regionale fissa lo stop fino al 25 agosto. (Notizie - MSN Italia)

«È indispensabile avere il massimo rigore e assumere decisioni immediate per spegnere da subito ogni focolaio di contagio. Dopo i due casi positivi, uno emerso l’altro giorno e il secondo ieri, sono altri 26 i contagiati alla Sonrisa, il Castello delle cerimonie di Sant’Antonio Abate reso famoso anche dalla tv: il tutto su 40 tamponi effettuati. (ROMA on line)

Vige dunque il divieto di allontanamento da casa dei cittadini fino al 14 agosto 2020 in regime di isolamento domiciliare. Il Governatore ha disposto fino al 25 agosto la chiusura delle strutture “La Sonrisa” e “Hotel Villa Palmentiello” con obbligo di disinfezione e sanificazione di tutti i locali prima della riapertura. (Il Fatto Vesuviano)

Scoppia un piccolo focolaio presso il comune di Sant’Antonio Abate per un picco di contagiati. Misure straordinarie annunciate, tramite il proprio profilo, dal presidente di Regione, Vincenzo De Luca. (CalcioNapoli1926.it)

Ciò con l'ultima ordinanza regionale di De Luca: "In relazione al numero elevato di contagi registrati in una struttura ricettiva di Sant’Antonio Abate, il Presidente della Regione, sentita l’Unità di Crisi, firmerà entro stasera un’ordinanza di cui si anticipano i contenuti. (Ottopagine)

Ai cittadini aventi residenza, domicilio o dimora nella via Croce di Gragnano nel territorio di Sant’Antonio Abate (NA) è fatto obbligo di isolamento domiciliare, con divieto di allontanamento dalle dette abitazioni fino al 14 agosto 2020. (Regione Campania)