CdS | Super Panterone: 9 punti in regalo

LazioPress.it SPORT

Pur giochicchiando part-time, complice anche la fascite plantare, segna più di Correa (3 gol in 21 partite di campionato).

In campionato ha giocato solo 8 partite da titolare, mettendo a segno 8 gol che hanno portato 9 punti.

CdS | Super Panterone: 9 punti in regalo. . . Gol che pesano e che scottano quelli di Felipe Caicedo, scontato supercecchino degli ultimi minuti.

Dopo il gol contro lo Spezia, Caicedo e Inzaghi si sono dati il ‘cinque’: un segnale distensivo dopo le parole roventi post-Crotone

L’ottavo stagionale in campionato, nel 2021 è il quarto gol dopo aver segnato anche contro Fiorentina e Parma (LazioPress.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Italiano dopo Lazio-Spezia. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del mister dello Spezia, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta beffa dei suoi all’ultimo minuto contro la Lazio di Simone Inzaghi: “Penso che la prestazione che abbiamo fatto oggi era meritatissimo. (Stop and Goal)

Bocciati:. Inevitabilmente la Juventus che perde ulteriormente terreno dopo il sofferto pareggio nel derby contro il Torino, scivolando al quarto posto in classifica. L’occasione era ghiotta anche per sfruttare le tante assenze dei big del Sassuolo ma i giallorossi hanno pagato per alcune ingenuità. (Attualità)

Italiano: "Rigore generoso per la Lazio, gol di Verde? Cosa ha pensato quando ha visto il gol di Verde? (Napoli Magazine)

Un vero e proprio furto nega allo Spezia un pareggio meritatissimo contro la Lazio. Lo dicano, che almeno lo Spezia e La Spezia tolgono il disturbo con stile e non se ne parla più. (LA NAZIONE)

Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore CdS | Leiva: “Questa è per Guerini”. . . Vittoria con dedica speciale per Lucas Leiva, che ha commentato così la gara contro lo Spezia ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono stato al funerale di Guerini, il risultato è certamente per lui e per i suoi cari, ho visto i parenti e gli amici, non ho parole. (LazioPress.it)

Sapevamo i loro punti forti e i punti deboli e abbiamo cercato di vincerla in qualsiasi maniera. A Claudia, Acerbi ha chiesto di sposarlo, e una dedica c’è stata anche ieri dopo il primo gol della Lazio. (Corriere della Sera)