WhatsApp: l’app che ti permette di spiare il contenuto della chat

Come funziona Whats Tracker. Le notizie iniziano a circolare in rete e riguardano questa applicazione di recente invenzione, chiamata Whats Tracker, che servirà per evitare brutte sorprese da fonti indesiderate.

Ma come funziona quindi Whats Tracker?

WhatsApp si è spesso concentrata su un sistema sicuro e affidabile.

WhatsApp, arriva la volta: un altra app per evitare le truffe. Quante volte su WhatsApp avete ricevuto messaggi che vi invitavano ad azioni poco chiare, che spesso avete sospettato potessero essere truffe?

Uno dei temi più frequenti quando si parla di WhatsApp è il fatto di come molte volte abbia avuto problemi riguardanti privacy e relative truffe agli utenti. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Dopo queste operazioni si può andare su Whatsapp, cercare il nuovo contatto ed inviare il numero. Una volta inserito il numero premere invio e vi apparirà la scritta: Chatta su WhatsApp con.. (Squer.it)

WhatsApp cancellato da milioni di smartphone: è allarme tra gli utenti (Di venerdì 16 ottobre 2020) Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo. Il team di WhatsApp ha fatto capire con precisione la linea degli ultimi anni. (Zazoom Blog)

Discomunicazione e confirmation bias su gruppi Whatsapp. La questione che diventa rilevante è la propensione delle conversazioni dei gruppi online ad alimentare forme d’interazione distorta e discomunicazioni, per via del pregiudizio positivo di fiducia che c’è al loro interno. (Agenda Digitale)

Ma il wh… - mods86 : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis. Ma il wh… - Isodyerk : RT @Maxxi35490459: @CucchiRiccardo @Rosy26008342 Una semplice constatazione che fa cadere il castello De Luca Napoli De Laurentis. (Zazoom Blog)

Ad onor del vero, già in questo momento è possibile trovare assistenza nel caso in cui riscontrassimo problemi nell’app. Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat. (Yeslife)

Il cliente riceverà quindi un messaggio in un'apposita chat di supporto in cui potrà parlare con uno specialista tecnico. (Sputnik Italia)