WALL STREET: via le coperture, il mercato crede nella ripresa | IntermarketAndMore

Finanza.com ECONOMIA

L’inclinazione della yield curve Usa si mantiene pertanto sostenuta, pari a 152 punti base, e restano forti le aspettative circa una vigorosa ripresa economica.

A Wall Street gli indici azionari Usa segnano infatti nuovi record.

Gli Small Traders, infine, cedono anch’essi ben 6.570 contratti long, e riducono alquanto l’entità della loro attuale posizione, che resta però Net Long.

Dicono che la prova della sua inconfutabile esistenza sarebbe costituita dal rapido rialzo dei rendimenti del bond decennale Usa, oggi all’1,71 %. (Finanza.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’ottima performance della vigilia, il titolo Tesla, invece, riporta un trend improntato alla debolezza, scendendo di quasi l’1%. Il dato sulla creazione di nuovi posti di lavoro è stato decisamente migliore delle stime, con gli analisti di Dow Jones che avevano previsto un aumento di 675. (Finanzaonline.com)

Indice Stoxx 600, prima volta sopra chiusura del 2 f… -. Ultime Notizie dalla rete : Borsa Europa. Le Borse europee proseguono in rialzo dopo l'avvio in terreno negativo di Wall Street. (Zazoom Blog)

La frase può infastidire, ma può anche indicare che, almeno negli Stati Uniti, il peggio della pandemia è alle spalle Tuttavia, l’aumento registrato dall’indice S&P 500 è dovuto ad alcuni elementi concreti. (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

Al top tra i giganti di Wall Street, Wal-Mart (+2,20%), Walgreens Boots Alliance (+1,73%), Home Depot (+1,72%) e Boeing (+1,63%). editato in: da. (Teleborsa) – A Wall Street, il Dow Jones continua la giornata con un aumento dello 0,84%, a 33.432 punti; sulla stessa linea, in rialzo l’S&P-500, che aumenta rispetto alla vigilia arrivando a 4.055 punti. (QuiFinanza)

Il titolo balza di oltre +6%.Dopo l'ottima performance della vigilia, il titolo Tesla, invece, riporta un trend improntato alla debolezza, scendendo di quasi l'1%. Laura Naka Antonelli 6 aprile 2021 - 15:48. (Finanza.com)

Dobbiamo lavorare giorno e notte e avremo un percorso che sarà di graduale miglioramento - ha aggiunto il ministro della Salute -. Penso che sull'epidemia dovremmo unire l'Italia e gli italiani e fare quest'ultimo sforzo perché non manca tanto. (Yahoo Finanza)