Perché a Porta Garibaldi c'è la statua di Gianluca Vacchi

Il documentario, si legge nella nota diramata dalla società di Seattle "svela agli spettatori un Vacchi mai visto prima, che mostra senza filtri l'uomo che si cela dietro il celebre personaggio".

Nella giornata di oggi, giovedì 26 maggio, infatti, è stato pubblicato su Prime video (la piattaforma di intrattenimento di Amazon) un documentario dedicato al personaggio social.

La statua non resterà in piazza 25 aprile: verrà rimossa nella giornata di venerdì 27 maggio

Il "monumento" è stato coperto con i commenti più ricorrenti che si trovano su di lui sui social media. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

26 maggio 2022 a. a. a. Il siero della giovinezza per Gianluca Vacchi? Con un seguito di 50 milioni di followers su Instagram, l'influencer si è raccontato senza peli sulla lingua. (Liberoquotidiano.it)

Poi c’è quella di Miami ”’ho battezzata Villa BJV, Blu Jerusalema Vacchi. Gianluca Vacchi compleanno da innamorato: con Sharon Fonseca e la figlia Blu Jerusalema - guarda. UNA RICCHEZZA MOLTIPLICATA – Sgombriamo subito il campo da una imprecisione. (OGGI)

Gianluca Vacchi sta costruendo una casa in Sardegna per la figlia Blu Jerusalema nata nel 2020 dalla sua unione con la modella e imprenditrice venezuelana Sharon Fonseca. SEGUICI. Gianluca Vacchi (Foto da video). (Perizona)

Poi, per finire, Vacchi avrebbe chiesto ai dipendenti di firmare inoltre un accordo di riservatezza, che la donna non avrebbe firmato: tale scelta avrebbe quindi determinato il suo licenziamento La donna, 44 anni, contesta ora a Gianluca Vacchi turni di lavoro massacranti, riduzione e assenza di riposi e ferie e straordinari non retribuiti. (Cagliaripad.it)

"In Sardegna sto costruendo una villa straordinaria, si chiamerà Blu Jerusalema, come mia figlia". Saranno 1.200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere. (YouTG.net)

A prendere la parola, a difesa di Vacchi, è Laura Siazzu che il 15 settembre del 2020, era stata licenziata dallo stesso Vacchi, per poi essere reintegrata. La docu serie Mucho Mas. Lo scorso 25 maggio è arrivata su Prime Video Gianluca Vacchi: Mucho Mas, docu-serie che racconta la vita di tutti i giorni dell'influencer. (ilmessaggero.it)