Pasquali (intermediario Smalling): "Sarà determinante la sua voglia di restare”

Siamo la Roma SPORT

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”.

Le parole dell’intermediario: “Il suo obiettivo è giocare con continuità e tornare in Nazionale”. Tiziano Pasquali, intermediario nella trattativa che ha portato Chris Smalling alla Roma, ha parlato ai microfoni di NSL Radio TV nella trasmissione Tackle Day Time.

Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. (Il Messaggero)

Il difensore inglese ha convinto Fonseca e Petrachi, ora al lavoro per provare a riscattare il giocatore dal Manchester United. Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. (Giallorossi.net)

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. Molte volte ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti". (TUTTO mercato WEB)

Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. (CalcioMercato24.com)

Cercherò di farlo il più in fretta possibile, ci sono giorni in cui va meglio e altri peggio, non è semplice. Dopo molte partite ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti. (Pagine Romaniste)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)