De Ligt tra Bayern e Chelsea: la Juve spera nell'asta, con il sacrificio per finanziare il mercato

TUTTO mercato WEB SPORT

Il futuro di Matthijs De Ligt sembra essere sempre più lontano dalla Juventus e giorno dopo giorno il difensore olandese è sempre più conteso tra i tedeschi e gli inglesi, che hanno offerto un quinquennale all'ex Ajax.

De Ligt tra Bayern e Chelsea: la Juve spera nell'asta, con il sacrificio per finanziare il mercato. vedi letture. Da una parte il Bayern Monaco, dall'altra il Chelsea, in mezzo la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

sondaggio A che cifra la Juventus deve vendere Matthijs de Ligt? Il difensore olandese classe '99 tramite il suo entourage ha espresso la volontà, con l'offerta giusta, di lasciare la Juventus questa estate, a due anni dalla scadenza del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Intanto la Juve attende il rilancio per De Ligt del Chelsea, alle prese con la concorrenza forte di quel Bayern Monaco che ha raggiunto l’intesa con il difensore olandese Sabato è pure il giorno delle visite di Pogba, al rientro in bianconero dopo sei anni al Manchester United. (leggo.it)

Lazio tra incertezze e lotte intestine: Sarri merita chiarezza. Clima rovente in casa Lazio: dal triangolo Lotito-Tare-Fabiani alle inquietudini di Sarri, che succede ai biancocelesti? (Juventus News 24)

De Ligt, rilancio Bayern. Sabato a Torino arriva l'agente di De Ligt: la Juve si aspetta una risposta. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera parla di una prima offerta ufficiale pronta per i bianconeri. La Juventus continua a chiedere almeno 100 milioni – più basso rispetto al valore della clausola di 120 – ma è chiaro che De Ligt si sia ormai convinto a lasciare l’Italia (Calcio In Pillole)

Ieri a Milano, negli uffici del club bianconero, sono andati in scena una serie di incontri per portare avanti le trattative del momento. Incontro a Milan per de Ligt: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera. (CalcioMercato.it)