Wijnaldum, in 12mila su Flight Radar per tracciare il volo

Wijnaldum, in 12mila su Flight Radar per tracciare il volo
ForzaRoma.info SPORT

Wijnaldum, arrivato in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, domani sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per la prossima stagione

Il centrocampista olandese, ultimo acquisto dei Friedkin in ordine di tempo, è arrivato nel tardo pomeriggio a Ciampino dove ad attenderlo c'erano oltre 550 tifosi in delirio che lo hanno accolto con cori, sciarpe e bandiere. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Georginio, ma per tutti Gini, Wijnaldum è sbarcato a Ciampino poco prima delle 18:00, con un gran sorriso davanti al primo bagno di folla dei tifosi. Georginio Wijnaldum sbarca a Roma dopo una lunga trattativa condotta da Tiago Pinto, Dan Friedkin e Josè Mourinho con il Paris Saint Germain e il giocatore. (Tiscali)

Prima dell'arrivo alla Roma, un passaggio in Francia col PSG, dove nell'ultima stagione ha collezionato 38 presenze con 3 gol e 3 assist Con la òrima squadra di Rotterdam è arrivato a collezionare 135 le presenze, 25 gol e 11 assist. (DAZN)

Fatta per Veretout al Marsiglia. Per un Wijnaldum che arriva, c’è un Veretout che se ne va. Fondamentale nella trattativa la rinuncia di Wijnaldum ad 1 milione di euro lordo, proprio per accelerare la chiusura. (RomaNews)

Il Messaggero: "Roma, tutti pazzi per Gini: folla per Wijnaldum a Ciampino"

Domenica è prevista la presentazione in occasione dell'amichevole con lo Shakhtar dove ci saranno oltre 63mila tifosi. Alle 19.45 ci sarà la presentazione della squadra, mentre un'ora più tardi inizierà il match. (ForzaRoma.info)

LIVE. 18:15: Wijnaldum è sbarcato e saluta i tifosi, Ciampino è un bagno di folla! 16:45: I tifosi iniziano a cantare:. #Wijnaldum arriverà a Roma alle 17.30. . ✈️ Diversi tifosi già presenti ad attenderlo a Ciampino. (Il Romanista)

L'ex Liverpool arriva in prestito con diritto di riscatto ed il suo stipendio da 7 milioni di euro annui sarà diviso con il PSG. Sbarca l'olandese, ad attenderlo 500 tifosi giallorossi: un altro colpo che alimenta l'entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr