F1 - C'è una Ferrariche vince, ma il bilancio non soddisfa i tifosi

FUNOANALISITECNICA ECONOMIA

Esiste una Ferrari che vince dominando. E al momento non è quella che solca le piste del campionato di F1. I dati economici e produttivi del comparto stradale sono strabilianti. Una crescita costante di cui avevamo già parlato dopo la trimestrale pubblicata a novembre (leggi qui per saperne di più) e che si è consolidata con la chiusura del bilancio 2022. I conseguimenti fiscali permetteranno all’azienda di premiare i propri dipendenti con un extra gettito da capogiro. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

Maggiori informazioni sui siti: www.asteannunci.it, www.asteavvisi.it e www.tribunale.messina.it. (0) In Messina (ME), viale della Libertà, is. (Normanno.com)

È uno dei dati più rilevanti dei conti del 2022 della Ferrari. Nel portafoglio prodotti dell’esercizio sono compresi nove modelli con motore a combustione interna (ICE)(5) e tre modelli a motore ibrido, che hanno rappresentato rispettivamente il 78% e il 22% delle consegne totali. (il Resto del Carlino)

Lo ha detto l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti 2022 della Casa di Maranello. «Il portafoglio ordini copre tutto il 2023 e buona parte del 2024’. (Il Messaggero - Motori)

7,30 composto da soggiorno, tinello, angolo cottura, due camere da letto, bagno e disimpegno, di pertinenza ci sono due balconi. In Messina (ME), Via 174/A Pal D/5 Villaggio Santo – Lotto UNICO: Piena proprietà per la quota 1000/1000 di un appartamento per civile abitazione con annessa cantina posta al piano seminterrato, sup. (Normanno.com)

Prosegue la collaborazione con Ive (ex Apple) sull'elettrico Inoltre, ha concesso un premio di 13.500 euro ai dipendenti. (Milano Finanza)

Bonus pellet: questo è il modo per ottenere incentivi statali anche nel 2023. Per aiutare gli italiani che utilizzano tale materiale per riscaldarsi, il governo ha prorogato anche per il 2023 il bonus pellet. (InformazioneOggi.it)