Benevento, i dubbi di Inzaghi per il match a San Siro

Il Sannio Quotidiano SPORT

L’articolo completo su Il Sannio Quotidiano di oggi – Acquista qui la tua copia

L’allarme rosso in classifica e la necessità di non poter più sbagliare nelle fasi finali di stagione rendono gli interrogativi di Filippo Inzaghi ancor più pesanti in termini sia di idee che di scelte.

Il tecnico del Benevento arriva alla complicata sfida contro il “suo” Milan con numerosi dubbi di formazione, tra le riflessioni sul futuro e sugli scontri che contano e le possibilità d’impresa alla Scala del Calcio contro una squadra affamata di punti e rivincite per tener vivo il discorso Champions. (Il Sannio Quotidiano)

Su altri media

Al settimo posto troviamo lo storico impianto milanese che con i parametri ha raccolto 54 punti posizionandosi davanti ad altri importanti stadi come il Santiago Bernabeu e la Bombonera. Tutt’oggi, come certificato anche a livello scientifico, resta uno degli stadi migliori al mondo (StadioSport.it)

Nuovo San Siro: collaborazione tra Milan, Inter e Comune. Milan e Inter avranno così più tempo per reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi. (Milano Notizie.it)

«Si tratta di affidare concessioni su terreni comunali dove lo stadio è appena il cinquanta percento di ciò che si vuole costruire, è buonsenso pretendere di conoscere l’identità di chi si propone come partner del Comune in un’operazione immobiliare di queste dimensioni. (Calcio News 24)

Per SuperPippo si tratta di una partita speciale visto che affronterà la squadra con cui ha vinto praticamente tutto da giocatore nello stadio in cui ha vissuto tante serate da protagonista La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così su Filippo Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa". (Milan News)

Il Benevento è chiamato all'impresa nella sfida di domani a San Siro, contro un Milan crollato al quinto posto e ferito dopo due ko consecutivi ma ancora in piena corsa Champions. In zona retrocessione giornata caldissima anche per Spezia e Crotone, pure in campo domani (Agipronews)

A Rossoneri rifleman and a touch of good luck, enjoy the best skills against Genoa Il capolavoro di Ante e un pi… - sportli26181512 : #Notizie #PrimoPiano San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio: Ci vuole la traduzione giurata dei d… - sweets0vl : @f1girladdicted Lo voglio vedere a un derby a San Siro Lo scrive l’edizione milanese de Il Corriere della Sera, a proposito della proroga concessa a Milan e Inter dal Comune, annunciata ieri in una nota. (Zazoom Blog)