Eurolega 2021-22: così la Virtus può centrare la qualificazione già venerdì in Russia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Vittoria d’importanza capitale per la Virtus Bologna, che piega l’UNICS Kazan in Gara 1 della semifinale di Eurocup: la squadra di Djordjevic potrebbe centrare già venerdì sera la qualificazione alla finale, un traguardo che potrebbe significare anche Eurolega nella prossima stagione.

Se Valencia dovesse perdere giovedì sera contro Baskonia in Eurolega, la Virtus sarà certa di disputare la massima competizione continentale l’anno prossimo in caso di finale di Eurocup. (Sportando)

Su altre fonti

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. L’obiettivo degli uomini di Castori sarebbe quello di provare a chiudere il campionato almeno al secondo posto, così da ottenere la promozione diretta in Serie A. (SuperNews)

Solo un pareggio per il Cittadella nel posticipo del sabato di serie B. Cittadella 1973 (@ascittadella73) April 10, 2021. Cittadella momentaneamente settimo a 47 punti mentre il Frosinone sale a 40 a +6 sull’Ascoli 16esimo (CIP)

Smith riporta Kazan a un possesso di distanza, ma Teodosic è stellare e segna la tripla del nuovo +6 Virtus Bologna e Kazan danno vita ad una sfida equilibrata, dura e intensa, risolta nell’ultimo quarto dalle giocate preziose di Milos Teodosic, autore di 27 punti e 5 assist. (Sportando)

Gli uomini di Venturato hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 3 reti e subendone 3. a 33a giornata di Serie B prevede il match Frosinone-Cittadella allo Stadio Benito Stirpe della cittadina laziale. (SuperNews)

56-53 Tremendo svarione di Abass che perde palla, Holland gliela porta via e serve subito Smith, due facili e time out Djordjevic. – BOLOGNA: Teodosic 16; KAZAN: Smith 13. Finisce il terzo quarto, ed è tutto da decidere nei prossimi dieci minuti! (OA Sport)

Comincia col piede giusto la serie della semifinale per le Vu Nere, con la vittoria nel primo atto andato in scena alla Segafredo Arena. La Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale di Eurocup contro l'Unics Kazan. (Corriere dello Sport.it)