Eurolega 2021-22: così la Virtus può centrare la qualificazione già venerdì in Russia

Eurolega 2021-22: così la Virtus può centrare la qualificazione già venerdì in Russia
Sportando SPORT

Vittoria d’importanza capitale per la Virtus Bologna, che piega l’UNICS Kazan in Gara 1 della semifinale di Eurocup: la squadra di Djordjevic potrebbe centrare già venerdì sera la qualificazione alla finale, un traguardo che potrebbe significare anche Eurolega nella prossima stagione.

Se Valencia dovesse perdere giovedì sera contro Baskonia in Eurolega, la Virtus sarà certa di disputare la massima competizione continentale l’anno prossimo in caso di finale di Eurocup. (Sportando)

Su altre fonti

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. L’obiettivo degli uomini di Castori sarebbe quello di provare a chiudere il campionato almeno al secondo posto, così da ottenere la promozione diretta in Serie A. (SuperNews)

Gli uomini di Venturato hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 3 reti e subendone 3. a 33a giornata di Serie B prevede il match Frosinone-Cittadella allo Stadio Benito Stirpe della cittadina laziale. (SuperNews)

Smith riporta Kazan a un possesso di distanza, ma Teodosic è stellare e segna la tripla del nuovo +6 Virtus Bologna e Kazan danno vita ad una sfida equilibrata, dura e intensa, risolta nell’ultimo quarto dalle giocate preziose di Milos Teodosic, autore di 27 punti e 5 assist. (Sportando)

Eurocup, la Virtus Bologna vince: 80-76 all'Unics Kazan

20:42 NTETTI – VIRTUS: Pajola Teodosic Weems Ricci Gamble; UNICS: Theodore Canaan Zhbanov White Morgan. 20:40 Sta ora finendo il riscaldamento, e tra pochi minuti sarà palla a due! – BOLOGNA: Teodosic 16; KAZAN: Smith 13. (OA Sport)

Battaglia sotto il canestro russo, Tessitori ne esce con due liberi con 4'45" 1/2 +7. Smith fa 2/2 in lunetta, quarto fallo di Canaan e Pajola fa 1/2 in lunetta +5. (Pianetabasket.com)

Comincia col piede giusto la serie della semifinale per le Vu Nere, con la vittoria nel primo atto andato in scena alla Segafredo Arena. La Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale di Eurocup contro l'Unics Kazan. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr