F1 | GP Azerbaijan 2021, Qualifiche – DIRETTA

FormulaPassion.it SPORT

Qui trovate la diretta scritta, di seguito i risultati con la sorpresa Pierre Gasly davanti a tutti

13.40 – Gli indizi che le PL3 ci hanno dato in vista delle qualifiche, che scatteranno tra 20 minuti.

13.55 – La concentrazione di Hamilton, che sfruttando una grande scia è riuscito a ottenere la terza posizione nelle PL3.

13.20 – La Mercedes ha trovato il tempo di scherzare durante delle PL3 a dir poco ondivaghe. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse anche troppo visto l’errore in curva 15, ho spinto al limite ed ero su un buon giro“. Mi sono sentito a mio agio, soprattutto in frenata. (OA Sport)

Non volevo prendere tantissimi rischi, anche se ne ho presi abbastanza guardando agli ultimi due giri. Non possiamo neanche essere contenti con il quarto posto però. (FormulaPassion.it)

In “casa sua” il monegasco della Ferrari non poté partire per un problema tecnico alla sua monoposto; a Baku cercherà dunque di rifarsi con gli interessi. In top-ten, nell’ordine, anche Gasly, Sainz, Norris, Perez, Tsunoda, Alonso e Bottas. (Ticinonline)

CHARLES LECLERC ABITUATO ALLE POLE POSITION CON…BANDIERA ROSSA. LEWIS HAMILTON E UNA REAZIONE DA CAMPIONE. PERCHE’ E’ STATO PENALIZZATO NORRIS? Vedremo come risponderà la Red Bull in Q2 (OA Sport)

Anche Carlos domani potrà fare una grande gara Vero che c’è stata la bandiera rossa, ma la pole è frutto di una buona prestazione” ha tenuto a rimarcare il team principal della Ferrari. (FormulaPassion.it)

Red Bull stamattina ha optato per un’ala posteriore molto scarica per sopperire ad un deficit della power-unit Honda rispetto a quella Mercedes ndubbiamente lo sconfitto di giornata è Verstappen e la Red Bull molto deludenti in queste qualifiche. (OA Sport)