Triumph svela le nuove Bonneville 2021 - Motoblog

La Triumph Bonneville Bobber di nuova generazione è disponibile nelle nuove colorazioni “Matt Storm Grey/Matt Ironstone” e “Cordovan Red”, oltre che nella classica opzione “Jet Black”

TRIUMPH BONNEVILLE BOBBER 2021. La nuova Bonneville Bobber è spinta dal motore bicilindrico High Torque Euro-5 da 1.200 cc di nuova generazione, accreditato da Triumph di 106 Nm di coppia a 4.000 giri/min e 78 CV di potenza a 6.100 giri/min. (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'80% della coppia massima è disponibile dai 2000 ai 7000 giri/min, con la linea rossa del contagiri spostata 500 giri/min più avanti rispetto alla versione precedente. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. (Moto.it)

Il motore da 900 cc di nuova generazione, e dotato ride-by-wire con due riding mode (Rain e Road), della Street Twin supera ora i requisiti Euro 5 con emissioni ridotte e offrendo maggiore efficienza nei consumi. (Moto.it)

Condivisi con la Street Twin standard anche il freno anteriore Brembo, l'ABS e il traction control disinseribile. (Moto.it)

Tutta la famiglia Bonneville mette poi a disposizione dei centauri un’ampia gamma di accessori specifici per la personalizzazione di ogni modello, mentre per le nuove Scrambler 1200 XC e XE bisognerà attendere il prossimo 13 aprile e un’ulteriore settimana per la Street Scrambler (La Repubblica)

Anche la strumentazione (regolabile nella posizione) è stata migliorata con una nuova cornice con logo Bonneville rifinita in metallo. (Moto.it)

Tutti i gruppi ottici sono a LED: faro, fanalino posteriore, indicatori di direzione e luce della targa, insieme alle DRL. Anche qui, manutenzione ogni 16.000 Km e due modalità di guida grazie anche al ride by wire (Rain e Road). (Moto.it)