Colazione bambini: idee sane per tutti i gusti

Colazione bambini: idee sane per tutti i gusti
MyGlam SALUTE

L’apporto calorico deve essere commisurato all’età, perché il fabbisogno energetico tra adulti e bambini è ovviamente diverso.

Come per gli adulti, la colazione per bambini deve essere sana e nutriente.

Per questo, è fondamentale che ogni genitore sia preparato sulle idee migliori di colazione bambini.

Colazione sana per bambini: come dovrebbe essere. L’apporto calorico della colazione dovrebbe ricoprire il 20% del fabbisogno energetico giornaliero

In più, deve essere ben bilanciato tra tutti i nutrienti. (MyGlam)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, la carriera di Ubaldo subisce una svolta decisiva quando debutta in Mai dire… nel 2004. (Metropolitan Magazine )

Il suo fisico da urlo le permette di imitare senza alcuna invidia alcune delle donne più sexy dei nostri tempi, come Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez, e per mantenersi in forma – anche se il corredo genetico è già ottimo – Virginia Raffaele usa qualche accortezza. (Il Messaggero)

Andiamo a scoprire tutti i segreti di bellezza di Virginia Raffaele e la su dieta della colazione che le permette di essere così tonica e in perfetta forma. Virginia Raffaele ha un fisico slanciato “alla Belen”: scopriamo cosa mangia con la dieta della colazione e come si tiene in forma. (CheDonna.it)

Dieta della colazione: il regime dietetico che spopola tra i vip

Perché Virginia Raffaele, 40 anni, comica e imitatrice romana, ha un fisico che nulla ha da invidiare a quello della showgirl argentina. La Raffaele, infatti, mette in pratica l’antico proverbio che recita “Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero”, che racconta saggiamente una verità oggi provata anche dalle ricerche scientifiche. (Io Donna)

Lo sport. Virginia Raffaele ama molto l’attività fisica, non le serve solo per stare in forma ma anche come anti stress. (Milleunadonna.it)

La dieta della colazione è un regime che conta sempre più proseliti tra i vip. Dieta della colazione: caratteristiche. La dieta della colazione deve portarci il 15% del fabbisogno energetico per la giornata. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr