AstraZeneca | in arrivo altre limitazioni Sileri | «Possibile stop per alcune fasce»

AstraZeneca | in arrivo altre limitazioni Sileri | «Possibile stop per alcune fasce»
Zazoom Blog INTERNO

Vaccini, in Europa in arrivo nuove limitazioni ad AstraZeneca.

Si riuniscono sia l'Ema sia l'Aifa, anche Londra introdurr… - notizieoggi24 : AstraZeneca, possibili limitazioni in arrivo da Ema.

Anche in Regno Unito verso lo stop ai più giovani - mariaframpa : RT @Virus1979C: Europa, in arrivo altre limitazioni per AstraZeneca.

C'è poi un terzo motivo che, forse, è quello che preoccupa di piú: la sfiducia nei confronti di Astrazeneca

(Zazoom Blog)

Su altre fonti

Oggi, nel tardo pomeriggio, riunione tra i tecnici dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) e ministero della Salute in merito ad eventuali ulteriori indicazioni sull'utilizzo del vaccino anti-Covid di AstraZeneca (Fanpage.it)

AstraZeneca sapete che è un vaccino molto controllato su cui c’è stato anche un ampio dibattito sulle fasce di utilizzo. Noi siamo molto prudenti, abbiamo segnalato alla farmacovigilanza dell’agenzia italiana per il farmaco tutto quanto è accaduto e saranno loro a doverci dare una risposta. (Il Messaggero)

Lo ha reso noto l’Ema (LaPresse) – E’ stata fissata per oggi alle ore 16 la conferenza stampa dell’Agenzia europea per i medicinali (Ema) sulle conclusioni raggiunte dal comitato per la sicurezza dei farmaci sul vaccino contro il Covid-19 sviluppato da Astrazeneca (LaPresse)

AstraZeneca, a quale categoria potrebbe essere vietato il vaccino

Analogamente non va fatta alcuna terapia anticoagulante prima o dopo aver fatto il vaccino. Una terapia anticoagulante fai-da-te può essere molto pericolosa. (BariViva)

Roma, 7 apr. Interverranno: Il presidente del Css, Franco Locatelli, il dg di Aifa, Nicola Magrini e il dg della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza (LaPresse)

AstraZeneca, a quale categoria potrebbe essere vietato il vaccino I casi di trombosi cerebrale hanno spinto alcuni Paesi a sospendere nuovamente le vaccinazioni con AstraZeneca: cosa succede adesso. Tra una decina di giorni arriverà in Italia il quarto vaccino approvato dall’Ema e dall’Aifa, ossia Johnson & Johnson. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr