Inter, Zhang parla alla squadra, chiedendo la rinuncia a due mensilità. Giocatori contrari al momento

alfredopedulla.com SPORT

Il presidente, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai giocatori del momento delicato del club, dal punto di vista finanziario.

Nei prossimi giorni sono attese le risposte, queste sì individuali, dei giocatori e dello staff tecnico, oltre che nuovi incontri le cui modalità non sono ancora note.

Foto: Twitter uff

Zhang e la dirigenza hanno ribadito ai calciatori che il contesto, per tutti i club del mondo, compresi i big, è molto difficile ed è stato chiesto a tutti i giocatori di rinunciare a due mensilità arretrate. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Considerando le voci che si susseguono sul futuro, secondo quanto appurato da Fcinter1908. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio dopo il confronto tra Steven Zhang e la squadra ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Dall'esito delle trattative e dalle mosse sul mercato dipenderà anche il futuro di Conte e di chi con il tecnico ha in mano la parte sportiva (Marotta, Ausilio e Baccin). Qualora non si riuscissero a trovare acquirenti per questi giocatori bisognerà passare a chi ha maggiore mercato, ma in questo caso ci sarebbe necessità di fare scelte molto dolorose (IL GIORNO)

Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. Mancano tre partite con squadre importanti, vogliamo onorare lo scudetto e dare il massimo in campo". (fcinter1908)

il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. Andrea Della Sala. Giornata importante per l'Inter. Dopo la vittoria dello scudetto e i vari festeggiamenti, in casa nerazzurro c'è da risolvere il problema economico che affligge del casse del club. (fcinter1908)

Ci sarà un taglio su base volontaria, chiederanno disponibilità a giocatori, dirigenti e tecnico a spostare mensilità o a rinuncia. Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. (fcinter1908)

Un discorso chiaro quello di Zhang, che ha dunque messo in chiaro il piano della società e che comunque intende dare continuità al progetto vincente dell’Inter. (SOS Fanta)