Luis Enrique, fiducia a Morata: 'Giocheremo con lui e altri 10'

ilBianconero SPORT

L’attaccante della Juventus vorrà sbloccarsi, dopo le occasioni fallite contro gli svedesi che gli sono costate più di una critica.

Domani giocheremo con Morata e altri dieci

Alvaro Morata in ricerca di riscatto.

Dopo una prima prova deludente contro la Svezia, la Spagna cerca i primi tre punti del girone dell’Europeo contro la Polonia di Robert Lewandowski.

I compagni di squadra lo hanno difeso, così come il ct Luis Enrique, che ha infuso nel giocatore una grande dose di fiducia in conferenza stampa: "Sarà titolare. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", il collega Giancarlo Padovan parla di Alvaro Morata, centravanti classe 1992 della nazionale spagnola e dell'Atletico Madrid, che ha recentemente prolungato il prestito alla Juventus: "Morata? Gli manca la continuità, perché lui ha delle occasioni durante la partita e non ha quella freddezza per fare il salto di qualità, che vuol dire esserci anche quando hai una sola occasione da gol. (Tutto Juve)

Nell’ultima conferenza stampa della Spagna, infatti, l’attaccante ha deciso di andare contro corrente rispetto a quanto dichiarato da CR7. (CalcioToday.it)

Proprio per il centravanti polacco, Morata ha speso parole di enorme ammirazione: “Parliamo di uno dei migliori attaccanti della storia. Morata più altri dieci. Il numero 7 della Roja è stato oggetto dei fischi di alcuni tifosi durante la partita pareggiata dalla Spagna con la Svezia domenica scorsa allo stadio della Cartuja. (la Repubblica)

Nonostante tutto il bomber della Juventus non ha intenzione di lasciarsi scoraggiare, come accaduto in passato quando ha vissuto momenti terribili a causa della depressione. Parlo molto con Joaquín, parlo di tutto… so che è a mia disposizione e per tutti i miei colleghi (Sport Fanpage)

L'articolo Foto del giorno, il mondo in 10 scatti | Liguria, le vostre immagini da Instagram proviene da (HelpMeTech)

Formula Regional in Olanda: 1° Saucy, poi Minì print Race 2 al Paul Ricard: trionfa Leclerc jr! (HelpMeTech)