Tour de France, perquisizione della polizia nell’hotel della Bahrain-Victorious di Damiano Caruso

StrettoWeb SPORT

La squadra ora si concentrerà sul Tour e non farà ulteriori commenti“.

Quanto accaduto riporta alla mente l’azione della procura di Marsiglia condotta durante lo scorso Tour de France per una inchiesta preliminare su “acquisto, trasporti, detenzione e importazione di una sostanza o di un metodo vietato ai fini dell’utilizzo sportivo senza prescrizione medica“, che finora non aveva avuto seguito

A poche ore dalla partenza ufficiale con la crono di Copenaghen (13.2 km), la squadra ha comunicato la perquisizione da parte della polizia danese presso il proprio albergo alle ore 5:30 del mattino. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

E per questo il team ritiene che la tempistica stia specificamente cercando di danneggiare la reputazione della squadra Le indagini sulla Bahrain-Victorious sono iniziate lo scorso anno, proprio con una perquisizione durante il Tour de France, ma senza portare finora a nulla. (BDC Mag)

Dopo la perquisizione della polizia, la squadra non vede l'ora di concentrarsi sulla gara ciclistica più grande e migliore del mondo, il Tour de France. «A seguito della perquisizione della polizia in alcune case del personale e dei corridori lunedì, l'hotel del Team Bahrain Victorious è stato perquisito dalla polizia danese su richiesta dei pubblici ministeri francesi questa mattina alle 5:30. (TUTTOBICIWEB.it)

«Le perquisizioni domiciliari sperimentate oggi dai membri del Team Bahrain Victorious rappresentano una continuazione del processo di indagine iniziato durante il Tour dello scorso anno. (Bicisport)

La squadra ha collaborato pienamente con tutte le richieste delle forze dell’ordine e la ricerca è stata completata nell’arco di due ore. Nuova perquisizione da parte delle forze dell’ordine nei confronti della Bahrain – Victorious. (SpazioCiclismo)

"Diversi membri del team erano già stati oggetto di perquisizione da parte dei servizi dell'Europol a inizio settimana nelle loro case in Slovenia, Polonia e Spagna, poco prima della partenza per la Danimarca", ha aggiunto il team Bahrain-Victorious. (Tiscali)

Ultimo aggiornamento il 1 Luglio 2022 – 16:04. Sarà sicuramente faticoso perché le date sono tantissime e molto serrate, ma siamo sicuri che ne varrà la pena» – PINGUINI TATTICI NUCLEARI. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)