Tour, nuova perquisizione per la Bahrain: "Nessun oggetto sequestrato"

la Repubblica SPORT

Nessun oggetto è stato sequestrato alla squadra.

L'hotel della Bahrain Victorious, lo Scandic Glostrup, a Brondby, è stato perquisito questa mattina alle cinque e mezza dalla polizia danese.

Dopo la perquisizione della polizia, la squadra non vede l'ora di concentrarsi sulla gara ciclistica più grande e migliore del mondo, il Tour de France

"A seguito della perquisizione della polizia in alcune case del personale e dei corridori lunedì, l'hotel del Team Bahrain Victorious è stato perquisito dalla polizia danese su richiesta dei pubblici ministeri francesi questa mattina alle 5:30. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ il direttore dello stesso hotel, Jeroen Bishop, che ha confermato l’episodio al quotidiano Ekstra Bladet, affermando che il lavoro della polizia riguarda la squadra ciclistica del Bahrain (nello stesso hotel alloggia anche la Groupama-FdJ). (BDC Mag)

Nuova perquisizione da parte delle forze dell’ordine nei confronti della Bahrain – Victorious. Avvenuta questa mattina alle 5:30, la perquisizione non ha portato ad alcun sequestro. (SpazioCiclismo)

pdm/red 30-Giu-22 10:14 "Nessun oggetto è stato sequestrato dalla polizia danese nel corso di questa perquisizione, effettuata su richiesta della giustizia francese e durata due ore", ha precisato la squadra del Bahrain (Tiscali)

Ultimo aggiornamento il 1 Luglio 2022 – 16:04. Radio Italia è la radio ufficiale del DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

«Le perquisizioni domiciliari sperimentate oggi dai membri del Team Bahrain Victorious rappresentano una continuazione del processo di indagine iniziato durante il Tour dello scorso anno. (Bicisport)

Dopo la perquisizione della polizia, la squadra non vede l'ora di concentrarsi sulla gara ciclistica più grande e migliore del mondo, il Tour de France. «A seguito della perquisizione della polizia in alcune case del personale e dei corridori lunedì, l'hotel del Team Bahrain Victorious è stato perquisito dalla polizia danese su richiesta dei pubblici ministeri francesi questa mattina alle 5:30. (TUTTOBICIWEB.it)