Covid, Zangrillo: "Virus clinicamente inesistente, basta allarmismi"

Sardegna Live SALUTE

Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione all'Irccs ospedale San Raffaele di Milano, prorettore dell'università Vita-Salute San Raffaele, conferma così in un'intervista a 'La Stampa' l'evidenza di un "virus clinicamente morto" almeno nei reparti.

Covid, Zangrillo: "Virus clinicamente inesistente, basta allarmismi". Lo dice il primario di Anestesia e Rianimazione all'Irccs ospedale San Raffaele di Milano. (Sardegna Live)

Su altri media

Green pass, sì delle Regioni: «Meglio delle chiusure» ariante Delta Roma, Cauda: «Nella Capitale circola molta. (quotidianodipuglia.it)

E oggi, secondo Zangrillo, “non c’è correlazione tra ciò che viene comunicato e quello che accade. Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione all’Irccs ospedale San Raffaele di Milano, prorettore dell’università Vita-Salute San Raffaele, conferma così in un’intervista a ‘La Stampa’ l’evidenza di un “virus clinicamente morto” almeno nei reparti. (Padova News)

Il 31 maggio 2020 dissi che il virus era clinicamente inesistente, perché nel mio ospedale da un mese non entrava un paziente da ricoverare per Covid. E oggi, secondo Zangrillo, «non c'è correlazione tra ciò che viene comunicato e quello che accade (ilmattino.it)

"Il 31 maggio 2020 dissi che il virus era clinicamente inesistente, perché nel mio ospedale da un mese non entrava un paziente da ricoverare per Covid. (Fanpage.it)

Il 31 maggio 2020 dissi che il virus era clinicamente inesistente, perché nel mio ospedale da un mese non entrava un paziente da ricoverare per Covid. Il 31 maggio del 2020 aveva detto: "Il virus è clinicamente morto". (YouTG.net)

No, quello che state leggendo non è un articolo datato maggio 2020. A differenza del violinista Niccolò Paganini, Alberto Zangrillo non solo si ripete, ma si rivendica. (neXt Quotidiano)