Calcio Femminile, il Chieti vince il derby con il Pescara e sale al primo posto (0-3)

Calcio Femminile, il Chieti vince il derby con il Pescara e sale al primo posto (0-3)
ChietiToday INTERNO

Il Chieti sale al primo posto (20 punti)

Nella ripresa dopo appena 6 minuti è Stivaletta a siglare la seconda rete: azione personale con un gran destro dal limite che si infila sotto alla traversa.

Al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo le ragazze guidate da mister Lello Di Camillo dominano una gara molto sentita.

La terza rete arriva al minuto 62: destro a giro di Cutillo e nulla da fare per l’estremo difensore pescarese. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di questi 57 sono residenti nell’Aquilano, 136 nel Chietino, 227 del Pescarese, 78 nel Teramano, 5 fuori regione o con residenza in accertamento. febbraio – Altri 502 nuovi positivi (di età compresa tra 1e 96 anni) registrati in Abruzzo nelle ultime 24 ore. (ABR24 NEWS)

Anche la città di Chieti si stringe al dolore della comunità di Avezzano per la scomparsa di Valeria Mella, Gianmarco Degni, Gian Mauro Frabotta e Tonino Durante. (ChietiToday)

Acquisiti i verbali delle riunioni delle unità di di crisi, gli atti relativi all'emergenza e i dati sui contagi.ANSA Ieri e l'altroieri i Carabinieri del Nas sono stati in Regione, a Pescara e all'Aquila, alla Asl e in ospedale, per eseguire un decreto di esibizione emesso a firma dei pm Sciarretta e Benigni. (R+News)

Coronavirus in Abruzzo, il bollettino: 502 nuovi positivi e 10 decessi nelle ultime 24 ore

Visto che alcuni soggetti positivi erano già stati vaccinati è stata richiesta la ricerca di varianti al laboratorio dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, che sabato ha comunicato l’esito positivo per variante inglese”. (LaPresse)

Non si arresta l’incremento del numero dei ricoverati in Abruzzo,che passano dai 642 di ieri ai 662 di oggi. Il tasso di occupazione dei posti letto di rianimazione raggiunge il 40,2% – a fronte di una soglia di allarme pari al 30% delle terapie intensive. (AbruzzoLive)

Sono invece 36.548 i guariti (+52), con 12924 attualmente positivi (+441), 586 ricoverati in area medica (+19) e 76 ricoverati in terapia intensiva (+1). Coronavirus in Abruzzo, il bollettino odierno segnala la presenza di 502 nuovi positivi e purtroppo altri 10 decessi nelle ultime 24 ore. (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr