Mercato, domani la partenza di Veretout per Marsiglia

Mercato, domani la partenza di Veretout per Marsiglia
Pagine Romaniste SPORT

L’affare che lo vedrà al Marsiglia è praticamente chiuso sulla base di 11 milioni di euro più 4,5 di bonus.

Lo riporta Sky Sport

Domani per il giocatore sarà una giornata importante visto che si recherà in Francia per tutto l’iter che lo porterà a firmare il contratto.

L’avventura di Jordan Veretout alla Roma è terminata.

(Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Roma, è fatta per la cessione di Veretout: trovato l’accordo con il Marsiglia. by Daniele Forsinetti. Jordan Veretout e Dalbert - Foto Antonio Fraioli. Il club giallorosso ha infatti raggiunto un accordo con il Marsiglia per la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese. (SPORTFACE.IT)

La formula dell'affare. I francesi hanno messo sul tavolo 11 milioni di euro, più altri 4,5 di bonus (un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League). (DAZN)

È ormai cosa fatta per il trasferimento del centrocampista francese all'Olympique Marsiglia. I due club hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo sulla base di 11 milioni di euro di parte fissa. (La Sicilia)

Veretout, niente Napoli: il Marsiglia lo acquista dalla Roma

Capitolo Calafiori: il terzino ha rifiutato la Cremonese, non è convinto del Basilea e aspetta altre offerte Perché è anche dalle cessioni, dai soldi che entrano e dagli ingaggi che vengono risparmiati, che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. (LAROMA24)

L’ex Fiorentina si sta imbarcando in queste ore da Ciampino per svolgere le visite mediche all’OM. L'#ASRoma lo ha ceduto per 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions#Calciomercato #OM @tempoweb pic. (Pagine Romaniste)

Jordan Veretout starebbe per accasarsi all'OM, dopo una lunga trattativa che durava ormai da diverse settimane. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr