Firenze, la tragica morte dello studente del Polimoda. Un docente: "Era un ragazzo d'oro"

Firenze, la tragica morte dello studente del Polimoda. Un docente: Era un ragazzo d'oro
LA NAZIONE INTERNO

La tragedia, ovviamente, ha colpito tutto il mondo del Polimoda, docenti, studenti e tutto il personale.

"Federico _ continua Crisci_ aveva voti alti, era un ragazzo d’oro.

Un ragazzo di 21 anni che non è più con i suoi cari e con tutti noi"

Firenze, 22 febbraio 2021 - "Un ragazzo dalla grande sensibilità e serietà": così Marco Crisci, docente di fashion business al Polimoda di Firenze, ricorda Federico Schiraldi, lo studente 21enne che è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina signorile in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

L'ipotesi del gioco alcolico nella morte dello studente precipitato dal 4° piano a Firenze (Di lunedì 22 febbraio 2021) Federico Schiraldi, 21 anni, si era trasferito a Firenze dalla provincia di Monza per studiare e poi trovare un posto nel mondo della moda. (Zazoom Blog)

Mentre per quanto riguarda l’ipotesi del suicidio, non c’è alcun elemento nella vita del giovane che faccia pensare che volesse togliersi la vita. Si tratta della morte di Domenico Maurantonio, diciannovenne studente padovano precipitato nel 2015 dal quinto piano di un hotel di Milano dove era in gita scolastica per visitare l’Expo (L'HuffPost)

Un 21enne originario di Monza studente del Polimoda a Firenze è morto la notte scorsa, intorno alle 3, dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro del capoluogo toscano, in via di Porta Rossa. (Positanonews)

A Firenze uno studente precipita dal quarto piano di un palazzo e muore sul colpo

All’interno di esso, numerose bottiglie di alcolici, che lasciano facilmente intendere si . networkpn : Firenze, 21enne precipita da un palazzo nel centro storico e muore. L’appartamento è ora sotto sequestro. (Zazoom Blog)

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente (ciociariaoggi.it)

Un tragico incidente. . . L’appartamento è stato messo sotto sequestro ed i medico legale ha disposto l'autopsia sul corpo del ragazzo. Si sono quindi affacciati ed hanno fatto la tragica scoperta: il corpo di Federico era esanime sull'asfalto. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr