Studente morto a Firenze: ipotesi forte alterazione da alcol -

Studente morto a Firenze: ipotesi forte alterazione da alcol -
Controradio INTERNO

In base a quanto ricostruito dai militari, il 21enne giovane, che si trovava a casa di altri studenti del Polimoda, avrebbe partecipato con loro a un gioco da tavolo in cui chi sbagliava la risposta doveva bere alcolici.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, quella dell’incidente e quella, al momento non confermata però da alcun elemento, del suicidio.

E’ quanto ipotizzano i carabinieri che stanno svolgendo accertamenti sul decesso del. (Controradio)

Su altre fonti

Tutti studenti del Polimoda, tre dei quali vivono nell’immobile in cui era stata organizzata una festa in pieno coprifuoco. Mentre per quanto riguarda l’ipotesi del suicidio, non c’è alcun elemento nella vita del giovane che faccia pensare che volesse togliersi la vita. (L'HuffPost)

Proprio per questo motivo il 21enne sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa degli 'shot' di superalcoli. E' quanto ipotizzano i carabinieri che stanno svolgendo accertamenti sul decesso del giovane, originario della provincia di Monza e studente del Polimoda a Firenze (Il sito di Firenze)

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)

Firenze, studente universitario cade dal quarto piano e muore

Il consiglio di amministrazione, l'intero corpo docente e tutta la scuola si stringono attorno alla sua famiglia per un sentito cordoglio", ha dichiarato il presidente di Polimoda, Ferruccio Ferragamo, subito dopo aver appreso la notizia che, questa notte, il ragazzo ha perso la vita precipitando dal quarto piano di un'abitazione nel centro di Firenze (gonews)

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. (ciociariaoggi.it)

(askanews) – Uno studente universitario del Polimoda di Firenze, 21 anni, è morto, precipitando da un appartamento in centro città, in via Porta Rossa. Erano le 3 di notte, tra domenica e lunedì, quando il giovane è caduto da una finestra dal davanzale di bassa altezza di un’abitazione di altri studenti del Polimoda, in particolare tre svizzeri. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr