-Empoli-Venezia: formazioni e dove vederla

Periodico Daily - Notizie SPORT

Per la squadra ospite di dovrà migliorare la cattiveria sotto porta e la fase di costruzione del gioco.

La quota sulla vittoria dell’Empoli è data a 1,83, il pareggio è data a 3,75 mentre la quota sulla vittoria è data a 4,20.

Il match salvezza tra Empoli e Venezia sarà visibile esclusivamente su Dazn sia via app che via TIM Vision sui principali dispositivi tecnologici

Sabato 11 Settembre 2021 nello Stadio Carlo Castellani si disputerà alle ore 15:00 la partita -Empoli-Venezia di Serie A (Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli, Parisi torna in campo: "Infortunio momento difficile, ricorderò sempre questo giorno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Assenti Ricci e Stulac, Henderson è stato proposto in cabina di regia e non è dispiaciuto: lo scozzese può diventare il vero jolly di centrocampo, da piazzare ovunque a seconda delle necessità. La sensazione è che questi ultimi siano ancora in vantaggio per una maglia da titolare, ma Pinamonti scalpita. (PianetaEmpoli.it)

Empoli, comincia la settimana pre-Venezia con un Parisi in più nel motore. vedi letture. La settimana di lavoro dell'Empoli, che come tutte le squadre ha dovuto rinunciare ai giocatori impegnati con le varie Nazionali, si è conclusa con l'amichevole di sabato pomeriggio con il Real Forte Querceta, militante nel campionato di Serie D. (TUTTO mercato WEB)

di Tommaso Carmignani Era l’ultima di campionato e per lui, così come per il resto della squadra, poteva e doveva essere un giorno di festa. "E’ stato un momento difficile e potete star certi che mi ricorderò a lungo questo giorno. (LA NAZIONE)

Empoli-Venezia: probabili formazioni. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. (tuttocalcionews)

“E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perchè riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. La Serie A è sicuramente un campionato più difficile, dobbiamo lavorare al massimo, dare il 100% e alla fine i risultati arriveranno. (PianetaEmpoli.it)