Treviso, giovane mamma si getta da un ponte con il figlio di un anno e mezzo

Leggilo.org INTERNO

Teneva in braccio il figlio di un anno e mezzo.

I pompieri sono scesi sul greto del fiume sottostante il ponte e hanno trovato la 31enne ormai priva di vita

Nel Trevigiano una donna di 31 anni, Margherita è morta dopo esseri lanciata da un ponte con il figlio.

La donna, che soffriva di depressione, aveva lasciato la propria abitazione di Vedelago, in provincia di Treviso, intorno alle 20 di sabato. (Leggilo.org)

Su altri media

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

E’ successo ad una donna madre di 4 figli, uno dei quali autistico. Una ragazza madre che non ha mai mollato e con innumerevoli sacrifici sta crescendo i suoi bambini, da sola. (ContoCorrenteOnline.it)

La madre si è gettata dal ponte di Vidor, a venti metri di altezza, mentre lo teneva in braccio ed è morta sul colpo. Intanto, il bambino è sopravvissuto e potrà tornare presto in famiglia (Leggo.it)

Aveva condiviso il post di un'altra donna: «Mi sono licenziata, bisogna imparare a dire no!». Quando stava passando troppo tempo, quando il telefono non rispondeva. (Il Gazzettino)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (StatoQuotidiano.it)

Ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi da caduta, dopo gli accertamenti medici, il bambino di 19 mesi è stato trasferito nel normale reparto di pediatria e dichiarato fuori pericolo È fuori pericolo il bimbo di circa un anno e mezzo che la madre aveva portato con sé gettandosi dal ponte di Vidor, sul fiume Piave, in provincia di Treviso (Fanpage.it)