CdS, Giordano: "Non è normale che una squadra come il Napoli resti fuori dalla Champions. La sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante"

CdS, Giordano: Non è normale che una squadra come il Napoli resti fuori dalla Champions. La sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista.

Questa squadra, normalmente, doveva stare in Champions League tra le prime 4.

Non è normale che con questa squadra sia fuori dalla Champions League"

La designazione ci sta tutta, non dico che me la sarei aspettata ma ci può stare.

Gattuso aveva perso a Verona dopo aver perso la finale di Supercoppa, ha rischiato l'esonero. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attacco verrà completato da Insigne, Mertens e Lozano a guidare il reparto. Davanti al colombiano, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Hysaj formeranno la linea difensiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve Napoli streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match valido per il recupero della terza giornata di Serie A. Finalmente va in scena all’Allianz Stadium Juve-Napoli, match valido per il recupero della terza giornata di Serie A e sfida particolarmente importante per entrambe le squadre nella corsa Champions. (Juventus News 24)

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (La Stampa)

Juve Napoli, gli azzurri sono una "bestia nera" dei bianconeri: il dato

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli (LaPresse)

L'Italia a livello difensivo era un esempio, ora non più" E' un rammarico perchè gli scorsi anni lottavano per il titolo ed ora per questo traguardo, significa che qualcosa è stato sbagliato nel percorso fatto finora. (CalcioNapoli24)

La Juve ha nel Napoli uno degli avversari più ostici mai affrontati in questi ultimi anni di vittorie. Come riporta il sito della Vecchia Signora, infatti, dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juve, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A: 5, come la Roma (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr