Champions League: la Juventus sorride, l’Atalanta resiste | I risultati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

Nel girone della Juventus vittoria anche del Chelsea sullo Zenit per 1-0 grazie al gol di Lukaku.

Tutti i risultati. L’edizione 2021/22 della Champions League parte con i fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE > > > Profilo low cost per Inter e Juventus: si accende la sfida. Partita spettacolare tra Villarreal e Atalanta

Nella prima giornata di coppa impegnate due italiane: la Juventus ha superato il Malmo, mentre l’Atalanta ha conquistato un pareggio contro l’Atalanta. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Cosa pensa delle decisioni arbitrali? E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Chelsea – Zenit 1-0 (69′ Lukaku). Martedì 14 settembre. (Milan News 24)

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. Gian Piero Gasperini si tiene stretto il punto ottenuto contro il Villarreal: ""E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (Sportal)