Prada, parata di vip da Piccioli a Scamarcio per Damien Hirst - MFFashion.com

Prada, parata di vip da Piccioli a Scamarcio per Damien Hirst - MFFashion.com
MF Fashion CULTURA E SPETTACOLO

Un'immagine della mostra "Damien Hirst Archaeology now". . Prada non smette di mostrare il suo supporto al mondo della cultura.

On display, con la curatela di Anna Coliva e Mario Codognato, numerosi capolavori del poliedrico artista inglese Damien Hirst.

E questa volta lo fa al di fuori di spazi di proprietà, come l'omonima Fondazione a Milano, centro vivace di mostre, eventi e collaborazioni tra arte e design. (MF Fashion)

Su altre fonti

by A. Novelli Galleria Borghese – Ministero della Cultura Damien Hirst and Science Ltd. Colour Space vede l’infiltrazione, nelle parole di Hirst, di “elementi umani” (Living)

by A. Novelli Galleria Borghese–Ministero della Cultura Damien Hirst and Science Ltd. by A. Novelli Galleria Borghese – Ministero della Cultura Damien Hirst and Science Ltd. (Arte.it)

Anna Coliva a proposito ha tenuto a sottolineare: “Non c’è nessun confronto fra Bernini e Hirst. La sua esposizione, che rimarrà visitabile fino al 7 novembre 2021, è intitolata “Archeology Now“. (Metropolitan Magazine )

La mostra di Damien Hirst alla Galleria Borghese

Era mister Barnes che, compulsivamente e per sessant’anni, aveva accumulato ammassi di reperti dentro casa. Fino al giorno in cui, a metà degli anni ’80, un introverso vicino di casa morì. (Il Manifesto)

“La Galleria Borghese aprirà martedì 8 giugno una nuova mostra di Damien Hirst a cura di Anna Coliva e Mario Codognato. Noi abbiamo fatto una scelta di opere che fossero in grado di raccontare, animare le nostre statue già all’interno della Galleria Borghese (Newsby)

È stata inaugurata Archaeology Now, l’attesa personale di Damien Hirst alla Galleria Borghese di Roma, visitabile fino al 7 novembre 2021. “La bellissima mostra di Damien Hirst che apre alla Galleria Borghese è un segno di ripartenza“, ha commentato il ministro della Cultura Dario Franceschini, presente all’evento di apertura. (Artribune)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr