Tampona un'auto in coda, vola sul cofano e poi a terra: ragazzo in ospedale

BresciaToday INTERNO

Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito dopo un brutto incidente con la sua moto a Vestone.

Durante il violento impatto il 17enne è sbalzato dalla sella, volando sopra il cofano posteriore dell’auto.

Verso le 16.20 una fila di auto era in coda lungo la Strada provinciale 237 quando un ragazzo, in sella alla sua moto 125, ha tamponato un veicolo.

E’ successo mercoledì 8 settembre: il giovane è stato portato in codice giallo con l’eliambulanza al Civile di Brescia (BresciaToday)

La notizia riportata su altre testate

A Chafik Elketani, 32 anni, si legge su ‘La Stampa’, avevano ritirato la patente ed era sotto effetto di droghe quando, dopo un sorpasso i curva, travolse il gruppo di cicloamatori. Nel 2010 non esisteva il reato di omicidio stradale e se la cavò con una condanna a 8 anni per uscire dal carcere dopo 5 anni. (Roccarainola.net)

A Malegno, verso le 7, lungo la Strada provinciale 92 all’incrocio con la Strada provinciale 5, l'uomo ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto. La chiamata è partita in codice rosso: sul posto sono giunte due ambulanze, insieme ai carabinieri di Breno. (BresciaToday)

– Fioccano gli incidenti stradali in Sicilia. Il primo sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 13 che collega il castello di Donnafugata a Ragusa. (NewSicilia)

L’ALA – Questa mattina due incidenti stradali, in zone diverse della città, che ha visto coinvolti scooter e auto. A Pagliare di Sassa è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare il ferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. (L'Aquila Blog)

Un grave incidente è avvenuto a South Hill intorno alle ore 00.32 di venerdì 9 settembre. “I primi soccorritori locali, South Hill VFD, Lacrosse VFD, Southside Rescue, Virginia State Police, South Hill Police Department e l’ufficio dello sceriffo della contea di Mecklenburg hanno svolto un lavoro straordinario stasera durante un processo molto lungo e difficile (Notizie.it )

"Sono 87 i ciclisti morti in incidenti stradali nei primi sei mesi del 2021. Martedì in consiglio comunale il carroccio presenterà la mozione portando i dati sugli incidenti stradali che hanno visto coinvolti ciclisti in Italia. (LaVoceDiGenova.it)