Spiderman: da Savona a "Tu si que vales", la storia di Mattia Villardita commuove tutti. "Sono diventato il supereroe che avrei voluto conoscere da bimbo. Aiutate gli altri" / Video

“Un giorno mi sono chiesto: perchè non diventare io stesso lo spiderman di questi bambini che giornalmente combattono le loro battaglie?“.

Quand’ero bambino fino ai 19 anni sono stato un paziente dell’ospedale di Genova a causa di una malformazione congenita

Queste le parole di Mattia Villardita, l’ormai noto Spiderman savonese, per raccontare la sua storia nel corso del programma “Tu si que vales” su Canale 5. (Imperiapost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha commosso davvero tutti il racconto del giovane Mattia Villardita nella puntata di sabato 9 ottobre di Tu si Que Vales. (Ck12 Giornale)

Nella quarta puntata del programma di Canale 5 Sabrina Ferilli si è scontrata con Teo Mammucari. Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. (Liberoquotidiano.it)

Come sempre tantissimi gli scherzi anche a Sabrina Ferilli da parte di Maria De Filippi. Un nuovo siparietto è andato in onda ieri sera tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: le due amiche ai ferri corti. (Formatonews)

Nello specifico, la De Filippi ha voluto fare un plauso al personale sanitario impegnato nella lotta alla pandemia e non solo, invitando in trasmissione Mattia Villardita: lo Spiderman dal cuore buono. (INRAN)

A un certo punto è entrato in studio un bizzarro personaggio vestito di rosso che ha messo in agitazione la Ferilli. Lo scherzo a Sabrina Ferilli finisce in disgrazia: rabbia vera. Poco dopo è toccato a Giovannino che ha fatto esplodere un petardo sotto la poltrona della stessa Ferilli. (Liberoquotidiano.it)

Sabrina Ferilli, nel corso della puntata di Tu si que vales, è andata su tutte le furie a causa di un episodio. Tu si que vales continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. (Inews24)